Marcø Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Ah esiste ancora twitchcoso? Balordo, sono arrivati a fare platino
fireblast Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 pokémon stadium,si possono piazzare delle scommesse sugli incontri che vengono gestiti dall'rng.All'inizio hai 1000 pokédollari e non puoi mai scendere sotto i 100.Comunque dovrebbero toglierlo,distoglie l'attenzione da platino Cosa? Potresti spiegarti meglio? owo
Jerry98 Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 pokémon stadium,si possono piazzare delle scommesse sugli incontri che vengono gestiti dall'rng.All'inizio hai 1000 pokédollari e non puoi mai scendere sotto i 100.Comunque dovrebbero toglierlo,distoglie l'attenzione da platino Dafuq
Combo Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 IL FALSO PROFETA è TORNATO IN SINNOH PER VENDICARSI. omg CHI? CHI? FLAREON?
BartolomeoDiPierro Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=TtbbgI9H7PE Bronzor è d'acciaio, ricordate. Mi sono emozionato. :')
rjelfn Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 È una cosa buona, ma se tanto non gli si evsa si perde ogni efficacia
Combo Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 è livello 45 in realtà . Nonostante questo le abbiamo prese da Omar. :°D E non lo fanno evolvere? OMG. :'D
Little Donphan Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Oddio hanno iniziato già platino D:Mi sono persa tutto *muor Che è successo di interessante? Hanno trovato shiny?
Dina Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Oddio hanno iniziato già platino D: Mi sono persa tutto *muor Che è successo di interessante? Hanno trovato shiny? Trovato un Pikachu shiny su Rosso Fuoco. Credo l'abbiano ammazzato.
Little Donphan Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 No, Pokérus. :°D Ma penso che da platino sia più raro... anche io lo trovai appena schiusi l'uovo di happiny xD Trovato un Pikachu shiny su Rosso Fuoco. Credo l'abbiano ammazzato. Si quello lo sapevo già xD Intendevo su platino xD
Combo Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Dillo agli idioti che premono B durante l'evoluzione Ahahahah, giusto. Poveri piccoli.
BlueDarkrai Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Ahahahah, giusto. Poveri piccoli. Poveri piccoli dementi
Combo Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Poveri piccoli dementi Ma come dementi, non quelli utenti nabbi ma i pokemon :c.
Sunny Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Ora stanno a..quante medaglie..?E comunque..oh,il falso profeta é tornato.La profezia delle Sacre Letture dell'Helix dice che dopo 4 giochi Pokémon della serie principale,al 5 il falso profeta Flareon,conosciuto anche come anti Bird Jesus,sarebbe tornato per vendicarsi,e il suo Trainer sarebbe stato un freddo demone. (?????) (me lo sono inventato,però il protagonista sembra vero,e Flareon dopo 4 giochi é tornato..come con le Sacre Scritture,(anche se non é successo davvero)"dopo 1000 anni sarebbe arrivato l'Anticristo"(più o meno qualcosa del genere.)quindi mi sono inventato questa cavolata)
Guest NicoRobin Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 la storia dell'anticristo è tutt'altra. i 1000 anni sono dopo la seconda venuta di cristo e prima del giudizio universale
Sunny Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Il mio libro di storia,sulla pagina delle paure degli abitanti del Medioevo,dice che dopo 1000 anni dalla nascita di Cristo sarebbe apparso l'Anticristo.(e avevano tipo paura dell'Anticristo e di quei 1000 anni)-FINE OT
Guest NicoRobin Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 lo so ma sono bugie e false credenze. nella Bibbia c'è scritto tutto. cmq bella storia
BlueDarkrai Inviato 10 maggio, 2014 Inviato 10 maggio, 2014 Ma come dementi, non quelli utenti nabbi ma i pokemon :c. Dovrebbero resistere alle "B"??
Little Donphan Inviato 10 maggio, 2014 Inviato 10 maggio, 2014 Come mandare KO uno Shiny parte 3 Sono una veggente! LOL Proprio ieri avevo chiesto se avevano trovato shiny e oggi ne compare uno!
Post raccomandati