Vai al commento


Twitch Plays Pokémon: L''esperimento sociale sui Pokémon più pazzo della storia!


Manuel

Post raccomandati

pokémon stadium,si possono piazzare delle scommesse sugli incontri che vengono gestiti dall'rng.All'inizio hai 1000 pokédollari e non puoi mai scendere sotto i 100.Comunque dovrebbero toglierlo,distoglie l'attenzione da platino

Cosa?

Potresti spiegarti meglio? owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokémon stadium,si possono piazzare delle scommesse sugli incontri che vengono gestiti dall'rng.All'inizio hai 1000 pokédollari e non puoi mai scendere sotto i 100.Comunque dovrebbero toglierlo,distoglie l'attenzione da platino

Dafuq

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio hanno iniziato già  platino D:

Mi sono persa tutto *muor

 

Che è successo di interessante? Hanno trovato shiny?

Trovato un Pikachu shiny su Rosso Fuoco. Credo l'abbiano ammazzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora stanno a..quante medaglie..?

E comunque..oh,il falso profeta é tornato.

La profezia delle Sacre Letture dell'Helix dice che dopo 4 giochi Pokémon della serie principale,al 5 il falso profeta Flareon,conosciuto anche come anti Bird Jesus,sarebbe tornato per vendicarsi,e il suo Trainer sarebbe stato un freddo demone. (?????) (me lo sono inventato,però il protagonista sembra vero,e Flareon dopo 4 giochi é tornato..come con le Sacre Scritture,(anche se non é successo davvero)"dopo 1000 anni sarebbe arrivato l'Anticristo"(più o meno qualcosa del genere.)quindi mi sono inventato questa cavolata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

la storia dell'anticristo è tutt'altra. i 1000 anni sono dopo la seconda venuta di cristo e prima del giudizio universale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio libro di storia,sulla pagina delle paure degli abitanti del Medioevo,dice che dopo 1000 anni dalla nascita di Cristo sarebbe apparso l'Anticristo.(e avevano tipo paura dell'Anticristo e di quei 1000 anni)

-FINE OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...