Marcø Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ah esiste ancora twitchcoso? Balordo, sono arrivati a fare platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 pokémon stadium,si possono piazzare delle scommesse sugli incontri che vengono gestiti dall'rng.All'inizio hai 1000 pokédollari e non puoi mai scendere sotto i 100.Comunque dovrebbero toglierlo,distoglie l'attenzione da platino Cosa? Potresti spiegarti meglio? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 pokémon stadium,si possono piazzare delle scommesse sugli incontri che vengono gestiti dall'rng.All'inizio hai 1000 pokédollari e non puoi mai scendere sotto i 100.Comunque dovrebbero toglierlo,distoglie l'attenzione da platino Dafuq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 IL FALSO PROFETA è TORNATO IN SINNOH PER VENDICARSI. omg CHI? CHI? FLAREON? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sì. NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=TtbbgI9H7PE Bronzor è d'acciaio, ricordate. Mi sono emozionato. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 È una cosa buona, ma se tanto non gli si evsa si perde ogni efficacia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Aspetta, Shinx lv. 35? OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 è livello 45 in realtà . Nonostante questo le abbiamo prese da Omar. :°D E non lo fanno evolvere? OMG. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Oddio hanno iniziato già platino D:Mi sono persa tutto *muor Che è successo di interessante? Hanno trovato shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Oddio hanno iniziato già platino D: Mi sono persa tutto *muor Che è successo di interessante? Hanno trovato shiny? Trovato un Pikachu shiny su Rosso Fuoco. Credo l'abbiano ammazzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 No, Pokérus. :°D Ma penso che da platino sia più raro... anche io lo trovai appena schiusi l'uovo di happiny xD Trovato un Pikachu shiny su Rosso Fuoco. Credo l'abbiano ammazzato. Si quello lo sapevo già xD Intendevo su platino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Dillo agli idioti che premono B durante l'evoluzione Ahahahah, giusto. Poveri piccoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ahahahah, giusto. Poveri piccoli. Poveri piccoli dementi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Poveri piccoli dementi Ma come dementi, non quelli utenti nabbi ma i pokemon :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ora stanno a..quante medaglie..?E comunque..oh,il falso profeta é tornato.La profezia delle Sacre Letture dell'Helix dice che dopo 4 giochi Pokémon della serie principale,al 5 il falso profeta Flareon,conosciuto anche come anti Bird Jesus,sarebbe tornato per vendicarsi,e il suo Trainer sarebbe stato un freddo demone. (?????) (me lo sono inventato,però il protagonista sembra vero,e Flareon dopo 4 giochi é tornato..come con le Sacre Scritture,(anche se non é successo davvero)"dopo 1000 anni sarebbe arrivato l'Anticristo"(più o meno qualcosa del genere.)quindi mi sono inventato questa cavolata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 la storia dell'anticristo è tutt'altra. i 1000 anni sono dopo la seconda venuta di cristo e prima del giudizio universale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Il mio libro di storia,sulla pagina delle paure degli abitanti del Medioevo,dice che dopo 1000 anni dalla nascita di Cristo sarebbe apparso l'Anticristo.(e avevano tipo paura dell'Anticristo e di quei 1000 anni)-FINE OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 lo so ma sono bugie e false credenze. nella Bibbia c'è scritto tutto. cmq bella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ma come dementi, non quelli utenti nabbi ma i pokemon :c. Dovrebbero resistere alle "B"?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 In che punto della storia sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Satana incoming. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Come mandare KO uno Shiny parte 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Come mandare KO uno Shiny parte 3 Sono una veggente! LOL Proprio ieri avevo chiesto se avevano trovato shiny e oggi ne compare uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati