Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 sandslash con siccità e martellata? randomizer wtf
-Gold- Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 Sono fuggiti da ho-oh...vabbè,era un phione quindi non ci hanno perso molto
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 solo phione? vabbè non hanno perso granchè
-Gold- Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 solo phione? vabbè non hanno perso granchè il bello è che sono riusciti a riprendere la masterball,hanno raggiunto la cima senza usare fossa e non ci hanno guadagnato nulla lol
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 no dai seriamente? ho visto che alla torre trovavano anche i togepi selvatici,chissà perchè non ne hanno catturato uno
-Gold- Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 no dai seriamente? ho visto che alla torre trovavano anche i togepi selvatici,chissà perchè non ne hanno catturato uno serviva uno slot per ho-oh immagino
Combo Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 io spero in dunsparce LOL. Potrebbe avere un monotype normal con Dunsparce. Forse, anche perché i suoi pokemon sono random. No scusate,questi IDIOTI(e scusate ma stavolta se lo meritano)si sono messi a depositare pokémon senza dare i messaggi,risultato?Hanno liberato Kenya edit:ah e larvitar(unico pokémon con cascata) è nel box NOOOO, rip groudon :c.
Visitatore Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Chi è kenya?Un Groudon scambiato, ma randomizzato.
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 no e meno male trovare un pidgey con statstiche base di arceus il pidgey più forte di sempre
Guest NicoRobin Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 hanno le otto medaglie? chi ha vinto la gara pigliamosche? quando andranno alla lega?
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 hanno le otto medaglie? chi ha vinto la gara pigliamosche? quando andranno alla lega? non vedo l'ora di vedere quando andranno a kanto
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 koga tipo psico medicham 2 slowbro hypno claydol
Guest NicoRobin Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 omg omg omg la lega più facile di sempre. voglio vedere il video ora sono alla torre lottasono sulla sant'anna
Guest NicoRobin Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 si ma è stata battuta in 2 giornate al massimo
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 non hanno evoluto vibrava? oddio ci pensato,il randomize anche sulle evoluzioni tipo lotad sale di livello ed evolve in gabite
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Forse si può fare, forse. Ma sarebbe troppo incasinato, anche se sarebbe bello con i troll, perché penso che anche a loro piaccia vedere in cosa si evolve il Pokémon. sarebbe fantastico
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 WE NEVER HAVE TO BEAT MISTY AGAIN. Siamo a 13 medaglie, ne mancano 3. Ah, Misty aveva il False Prophet ed Entei, c'è. MISTY CON IL FALSO PROFETA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. No, non lo voglio. Uh, di già ? °ò°
fireblast Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Che team hanno al momento?I livelli son bilanciati?
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Che team hanno al momento? I livelli son bilanciati? Chi lo sa, forse Vibrava ha il lv, più alto della squadra. Boh, dobbiamo aspettare Ghost per la conferma, lui sa tutto... o quasi. E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1
Post raccomandati