Vai al commento

IVS, Breed, aiuto! :(

marsalino.93

Post raccomandati

Florges
Item: Leftovers
Ability: Flower Veil
Nature: Calm
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD
Moves: Wish / Protect / Toxic / Moon Blast

SD Mega-Scizor Scizor (M)
Item: Scizorite
Ability : Technician
EVs : 248 Hp / 252 Attacco / 8 Velocità 
Nature : Decisa  
Moves: Danzaspada - Pugnoscarica -  Coleomorso - Trespolo [Roost]

Aegislash
Item: life orb
Ability: Stance Change
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe
Nature: Decisa
Moves:  Swords Dance - King's Shield - iron head - sacred sword

Garchomp
Item:  bacca moja
Ability: cartavetro
Nature: decisa

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Moveset: oltraggio - danzaspada - terremoto - levitoroccia

Rotom-W @ Baccastagna

Trait: Levitazione

EVs: 248 HP / 200 Def / 16 SDef / 44 Spd

Sicura Nature (+Def, -Atk)

- Idropompa

- Invertivolt

- Riposo

- Fuocofatuo

Talonflame (M) @ Assorbisfera

Trait: Gale Wings

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd

Decisa Nature (+Atk, -SAtk)

- Fuococarica

- Baldeali

- Danzaspada

- Trespolo

questo è il team, avevo bisogno di qualche consiglio. Ho qualche dubbio sul fuocofatuo di rotom perchè cozza con la tossina di floerges, e poi ho notato di avere troppi attaccanti fisici, vorrei mettere un Satk tipo alakazam o gengar (senza megapietra), me lo consigliate? 

che strategia potrei usare? 

:) grazie mille, vi seguo sempre <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io posso darti consigli per gli ivs e per l'allenamento, perché per i moveset non sono molto portata. Per avere 5 ivs a 31 prima di tutto è necessario dare il Destincomune a uno dei due genitori, in quanto passeranno 5 ivs a caso, fra padre e madre. Poi puoi usare anche la Pietrastante, se vuoi passare la natura di uno dei due genitori. E' un processo piuttosto lungo, che richiede sia pazienza che fortuna. Più ivs hanno i genitori, più probabilità  hai che il figlio nasca con ivs altrettanto alte (sempre usando il Destincomune).

Per l'allenamento, ci sono diversi posti dove potresti allenarti: la Lega, il Castello Lotta, e i ristoranti a Luminopoli (quello a 3 stelle è perfetto, anche se i Pokémon sono forti (sono al livello 60 circa). Per ottenere più esperienza poi, usa il Fortunuovo e il Potere O esperienza.

Per saperne di più comunque guarda sul forum, troverai diverse guide, tipo questa :3 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/

Link al commento

Ciao :) supponendo che tu abbia tutti i pokemon con gli iv perfetti, il passo successivo è la distribuzione degli evs. Leggendo quello che hai scritto non mi sembra che tu abbia capito bene di cosa si tratti XD ogni volta che sconfiggi un pokemon, tutti i membri della squadra che riceveranno exp (compresa quella ricevuta da il condiv exp) riceveranno gli ev che da quel pokemon. 4 ev corrispondono ad 1 punto statistica.

Esempio: Sconfiggi un geodude selvatico, che da 1 ev in difesa. Tutti i pokemon che ricevono esperienza dalla battaglia riceveranno 1 ev in difesa.

Se il pokemon ha il pokerus, riceve il doppio degli ev; se il pokemon tiene una crescicappa riceve il doppio degli ev (stack con il pokerus); se il pokemon tiene uno strumento vigor prende gli ev della battaglia più 4ev in base allo strumento che tiene

Spero che ti possa essere utile :)

Link al commento

Ah, scusa, non avevo visto che ne mancavano due lol.

Comunque:

Rotom-W @ Baccastagna

- Idropompa

- Invertivolt

- Riposo

- Fuocofatuo

Talonflame (M) @ Bendascelta

- Fuococarica

- Baldeali

- Retromarcia

- Ventoincoda

questi sono due possibili set, ma nulla ti impedisce di usarne altri tipo:

Rotom-W @ Avanzi

- Idropompa

- Invertivolt

- Malcomune

- Fuocofatuo

Talonflame (M) @ Beccaffilato / Avanzi / Assorbisfera

- Fuococarica

- Baldeali

- Danzaspada

- Trespolo

spero ti siano utili n_n

Link al commento

Un geloraggio secca garchomp anke con tutta la baccamoja se proprio vuoi fare qualcosa metti focalnasto.

sai che non è vero? O meglio, non sempre. greninja con la orb lo uccide cosi come genesect a +1 in satk, ma molti altri come manaphy oppyure dei pokémon con introforza ghiaccio gli fanno il solletico.

Link al commento

Io su talo anzike trespolo metterei alacciaio o fuocofatuo perchè non è un poke che può permettersi un turno per riprendersi quando entra deve picchiare duro e stop.

sai che non è vero? O meglio, non sempre. greninja con la orb lo uccide cosi come genesect a +1 in satk, ma molti altri come manaphy oppyure dei pokémon con introforza ghiaccio gli fanno il solletico.

Si ma fa lo stesso con focalnastro puoi anke resistere ad altri attacchi la bacca per me è unitem sprecato.

Che poi chi è che usa manaphy?

Link al commento

beh a quanto pare non giochi xy vedendo anche ciò che dici di talonflame. Il focalnastro è un ogeto che ti vincola a non mandare in campo garchomp se ci sono levitoroccia o punte, e quindi se vuoi conservare il focalnastro non mandi in campo garchomp. Quindi è uno strumento ancora più inutile, a mio parere.

Link al commento

Io posso darti consigli per gli ivs e per l'allenamento, perché per i moveset non sono molto portata. Per avere 5 ivs a 31 prima di tutto è necessario dare il Destincomune a uno dei due genitori, in quanto passeranno 5 ivs a caso, fra padre e madre. Poi puoi usare anche la Pietrastante, se vuoi passare la natura di uno dei due genitori. E' un processo piuttosto lungo, che richiede sia pazienza che fortuna. Più ivs hanno i genitori, più probabilità  hai che il figlio nasca con ivs altrettanto alte (sempre usando il Destincomune).

Per l'allenamento, ci sono diversi posti dove potresti allenarti: la Lega, il Castello Lotta, e i ristoranti a Luminopoli (quello a 3 stelle è perfetto, anche se i Pokémon sono forti (sono al livello 60 circa). Per ottenere più esperienza poi, usa il Fortunuovo e il Potere O esperienza.

Per saperne di più comunque guarda sul forum, troverai diverse guide, tipo questa :3 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/

ma posso combattere contro qualsiasi pokemon per distribuire gli evs dopo che li ho all 31 ? 

Link al commento

beh a quanto pare non giochi xy vedendo anche ciò che dici di talonflame. Il focalnastro è un ogeto che ti vincola a non mandare in campo garchomp se ci sono levitoroccia o punte, e quindi se vuoi conservare il focalnastro non mandi in campo garchomp. Quindi è uno strumento ancora più inutile, a mio parere.

quindi che faccio ahahah ? sono del tutto inesperto u.u

Link al commento

Ma che significa ogni tattica ha un counter allora non mettere la baccamoja te lo seccherebbero con una mossa folletto o drago, no?

Link al commento

sarebbe meglio sfruttare il sav o le orde pokémon per gli evs. Battendo pokémon a caso rischieresti di dare evs in statistiche sbagliate.

con il sav uso i pacchi per distribuirli alle evs che mi interessano? 

tipo aegislash devo farlo forte così

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe

come faccio a distribuirli in questo modo? non lo capisco :( quanti pacchi devo usare ahahha

Link al commento

Ma che significa ogni tattica ha un counter allora non mettere la baccamoja te lo seccherebbero con una mossa folletto o drago, no?

ma che c'entra? almeno con la baccamoya non devi aver paura di entrare su levitoroccia. Poi oh non obbligo nessuno ad usare baccamoya invece di focalnastro, però poi non lamentatevi se garchomp muore subito.

Link al commento

ma che c'entra? almeno con la baccamoya non devi aver paura di entrare su levitoroccia. Poi oh non obbligo nessuno ad usare baccamoya invece di focalnastro, però poi non lamentatevi se garchomp muore subito.

Ma se non ci sono le roccie puoi entrare su un greninja o peggio ancora su un drago che ha già  danzato e ucciderlo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...