Aryuuka Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Konnichiwah!Benvenuti all'ultimo contest del torneo di master Grafica!In questo contest potrete fare un lavoro grafico su qualsiasi cosa voi vogliate!!QUALSIASI .Passiamo alle regole: -Possono partecipare solo gli utenti iscritti alle Iscrizioni che hanno superato il precedente contest(Sotto c'è la lista)-Bisognera fare una sign:dimensioni libere ma non devono superare quelle della firma per il forum-Bisognerà avere come soggetto nel lavoro grafico qualsiasi cosa vogliate voi-Lo stock deve essere 1-Non si potranno copiare i lavori altrui-Il lavoro bisognerà essere fatto per questo contest-Bisognerà rispettare il seguente schema: *sign*Personaggio scelto:Stock:Programma utilizzato:Descrizione/commento:-Ci sarà solo il primo premio Partecipanti Porygon-Z non ha postato il lavoro~Diamond non ha postato il lavoro Il contest finirà il giorno 28 febbraio Per domande contatattare i giudici(Aka)via mp o chiedere nella discussione apposita delle domande.Chi si è iscritto e non ha postasto il lavoro verrà squalificato Contest aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Personaggio scelto: Nyan CatStock: Qui, no qui xDProgramma utilizzato: Photoshop CCDescrizione/commento: Ho scelto Nyan perché mi piacciono molto i gatti e così cercando tra le varie immagini trovai questa e alla sua vista la mia reazione fu più o meno questa: *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Soggetto scelto: Dialga (Pokémon) e il TARDIS (Doctor Who);Stock: Questo e questo;Programma utilizzato: Photoshop;Descrizione/commento: ho preso due cose che amo (Doctor Who e Pokémon <3) e le ho messe insieme. Per chi non lo sapesse quella specie di cabina telefonica blu è una macchina del tempo, per questo ho scelto proprio Dialga come pokémon. Spero vi piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.