masterscala00 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Raga mi e arrivato il codice ma... Non so come si mette x scaricare il game aiutatemi D: Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Devi andare nelle informazioni del Ds Shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Allora devi andare nell e-shop poi devi trascinare verso < finche non trovi impostazioni.In Impostazioni scegli registra codice download e inserici il codice il download parte automaticamente.N.B.Non si usano le lettere Z O e I per immettere il codiceP.s.Sezione sbagliata (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Devi andare all eshop metti impostazioni altro poi metti codice download p.s. Mi dai il codice via mp privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 C'è scritto nell email che ti inviano XD cmq nello shop vai su impostazione/altro e trovi riscatta codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Eh dove stanno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Devi andare sull'eShop, in alto a sinistra, vai su Impostazioni/Altro, clicca sulla prima opzione e immetti il tuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 apri l'eshop vai a sinistra cliccare su info e altro e codice download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Devi andare all eshop metti impostazioni altro poi metti codice download p.s. Mi dai il codice via mp privatose ti do il codice poi io nn posso giocarci .-. Nn provare a truffarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Devi andare all eshop metti impostazioni altro poi metti codice download p.s. Mi dai il codice via mp privato il codice é mono uso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 se ti do il codice poi io nn posso giocarci .-. Nn provare a truffarmi XD come non puoi giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 come non puoi giocarci Se lui ti desse il suo codice, lui non potrebbe giocarci. E' mono uso, non lo puoi usare per tutti, troppo facile sennò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Siii sono riuscito a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ma perchè ti arrivi devi aver registrato un account dopo il 10 dicembre? Io ho paura di averlo registrato uno o due prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io mi sono registrato il 10 allora mi arriverà non sapevo che era mono uso quindi il codice che arriva a ognuno e diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ma perchè ti arrivi devi aver registrato un account dopo il 10 dicembre? Io ho paura di averlo registrato uno o due prima Miiverse è stato aggiunto sul 3ds proprio il 10 non preoccuparti Comunque il gioco è una m*rda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io mi sono registrato il 10 allora mi arriverà non sapevo che era mono uso quindi il codice che arriva a ognuno e diverso Eh sì, sennò chiunque potrebbe darlo a chiunque. E sarebbe troppo facile così. Se hai fatto tutto correttamente abbi pazienza, senza chiederlo agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Perche Dico a Fabiopokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Perche Perché cosa? Perché non dovresti chiederlo agli altri? Perché dubito fortemente che qualcuno te lo dia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Come perche .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ok ragazzi sono andato sul diario del 3ds e ho visto che la prima volta che sono andato a impostazioni del Nintendo network e miiverse e stato il 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Miiverse è stato aggiunto sul 3ds proprio il 10 non preoccupartiComunque il gioco è una m*rda.......... é una m*rda... una m*rda, quindi uno dei più rivoluzionari giochi usciti per nes e rifatto per gameboy color per poi essere riportato su 3DS é una *censura* il primo plattform a scorrimento sulla prima console 8bit é una *censura*!!!!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Perché cosa? Perché non dovresti chiederlo agli altri? Perché dubito fortemente che qualcuno te lo dia. no dicevo a fabiopokemon Come perche .-. no dicevo a Fabiopokemon98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 il gioco è uno dei più belli in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 .......... é una m*rda... una m*rda, quindi uno dei più rivoluzionari giochi usciti per nes e rifatto per gameboy color per poi essere riportato su 3DS é una *censura* il primo plattform a scorrimento sulla prima console 8bit é una *censura*!!!!?? Ti invito caldamente a darti una calmata e a moderare i termini! Comunque il problema è stato risolto, chiudo e sposto nella sezione adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.