Vai al commento

Super mario bros deluxe

masterscala00

Post raccomandati

Inviato

Allora devi andare nell e-shop poi devi trascinare verso < finche non trovi impostazioni.

In Impostazioni scegli registra codice download e inserici il codice il download parte automaticamente.

N.B.Non si usano le lettere Z O e I per immettere il codice

P.s.Sezione sbagliata (credo)

Inviato

Devi andare sull'eShop, in alto a sinistra, vai su Impostazioni/Altro, clicca sulla prima opzione e immetti il tuo codice :) 

Inviato

Devi andare all eshop metti impostazioni altro poi metti codice download p.s. Mi dai il codice via mp privato

se ti do il codice poi io nn posso giocarci .-. Nn provare a truffarmi XD
Inviato

come non puoi giocarci

Se lui ti desse il suo codice, lui non potrebbe giocarci. E' mono uso, non lo puoi usare per tutti, troppo facile sennò.

Inviato

Ma perchè ti arrivi devi aver registrato un account dopo il 10 dicembre? Io ho paura di averlo registrato uno o due prima :(

Miiverse è stato aggiunto sul 3ds proprio il 10 ;) non preoccuparti

Comunque il gioco è una m*rda

Inviato

Io mi sono registrato il 10 allora mi arriverà  non sapevo che era mono uso quindi il codice che arriva a ognuno e diverso

Eh sì, sennò chiunque potrebbe darlo a chiunque. E sarebbe troppo facile così. Se hai fatto tutto correttamente abbi pazienza, senza chiederlo agli altri.

Inviato

Ok ragazzi sono andato sul diario del 3ds e ho visto che la prima volta che sono andato a impostazioni del Nintendo network e miiverse e stato il 10

Inviato

Miiverse è stato aggiunto sul 3ds proprio il 10 ;) non preoccuparti

Comunque il gioco è una m*rda

.......... é una m*rda... una m*rda, quindi uno dei più rivoluzionari giochi usciti per nes e rifatto per gameboy color per poi essere riportato su 3DS é una *censura* il  primo plattform a scorrimento sulla prima console 8bit é una *censura*!!!!??

Inviato

Perché cosa? Perché non dovresti chiederlo agli altri? Perché dubito fortemente che qualcuno te lo dia.

no dicevo a fabiopokemon

Come perche .-.

no dicevo a Fabiopokemon98
Inviato

il gioco è uno dei più belli in assoluto :mki2:

Inviato

.......... é una m*rda... una m*rda, quindi uno dei più rivoluzionari giochi usciti per nes e rifatto per gameboy color per poi essere riportato su 3DS é una *censura* il  primo plattform a scorrimento sulla prima console 8bit é una *censura*!!!!??

Ti invito caldamente a darti una calmata e a moderare i termini! ^^

Comunque il problema è stato risolto, chiudo e sposto nella sezione adatta! :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...