Vai al commento

Torneo Tenkaichi 24 (Suuuuper premi in palio)

MarkoMarin17

Post raccomandati

Ecco, io non prendo per fesso nessuno (anche perché alcuni di voi lo sono già ), dico solo ciò che è successo. Scusate il termine, ma andate a quel paese, ve lo dico con tutto il cuore, razza di corrotti senza dignità .

Mi fai abbastanza tenerezza e anche tanta compassione.. ti sto segnalando ai moderatori mentre che ci sono visto che stai continuando pur essendo un pollo gigante che non merita risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calmatevi un poi' tutti ok? n_n

Darkstorm, se sai di aver ragione che motivo c'è di essere così aggressivo?

Uno come fa a rimanere tranquillo se vince una partita e viene squalificato?

P.S. Spero vivamente che i mod mi bannino, sono sincero, almeno non avrò più a che fare con gente come voi.

Link al commento

Certo, se provocare per te significa quello che ho fatto.

Ci hai accusati di essere: Corrotti, Sfigati, Fessi, senza vita sociale e senza dignità . E' che ancora sei piccino ma le persone si querelano per quello che stai dicendo tu, diffamazione. Ecco i motivi per il quale ti ho segnalato :).

Link al commento

Ok, basta infierire ora.

Mi sembra di esser la persona più tranquilla del mondo mi sta provocando da 3 ore ma non otterrà  nessuna reazione da parte mia.

Dato che non otterrà  nessuna reazione allora perché rispondi ad ogni cosa che dice?

Detto questo buon proseguimento del torneo n_n

Link al commento

Certo, ma io non avevo provocato: avevo semplicemente detto la verità , tutto ciò che siete.

Corrotti, Sfigati, Fessi, senza vita sociale e senza dignità , corrotti perchè? sfigati che *censura* ne sai? senza vita sociale idem, senza dignità  perchè?

Link al commento

Ok, basta infierire ora.

Dato che non otterrà  nessuna reazione allora perché rispondi ad ogni cosa che dice?

Detto questo buon proseguimento del torneo n_n

Se insulta rispondo normalmente come farebbe qualunque essere umano, comunque i moderatori che fomentano mi mancava questa mi è nuova, un saluto :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...