Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Torneo Tenkaichi 24 (Suuuuper premi in palio)

MarkoMarin17

Post raccomandati

Inviato

Ecco, io non prendo per fesso nessuno (anche perché alcuni di voi lo sono già ), dico solo ciò che è successo. Scusate il termine, ma andate a quel paese, ve lo dico con tutto il cuore, razza di corrotti senza dignità .

Inviato

A PAGINA 1 TROVERETE GLI ACCOPPIAMENTI. VITTORIA ASSEGNATA A GHOSTHALON PER SCOMPARSA DELL'AVVERSARIO! BUON DIVERTIMENTO A TUTTI POTETE ANCHE LOTTARE DA SUBITO ENTRO MARTEDì ORE 00:00 BISOGNA AVER FINITO.

Inviato

Fatevi una vita sociale, sfigati. Potete anche segnalarmi, possi anche essere bannato, basta che ci sia giustizia e io non sopporto coloro che si inventano le cose. Ciao ~

Inviato
  On 22/02/2014 at 14:37, DarkStorm ha scritto:

Ecco, io non prendo per fesso nessuno (anche perché alcuni di voi lo sono già ), dico solo ciò che è successo. Scusate il termine, ma andate a quel paese, ve lo dico con tutto il cuore, razza di corrotti senza dignità .

Mi fai abbastanza tenerezza e anche tanta compassione.. ti sto segnalando ai moderatori mentre che ci sono visto che stai continuando pur essendo un pollo gigante che non merita risposta.

Inviato
  On 22/02/2014 at 14:43, Wonder ha scritto:

Calmatevi un poi' tutti ok? n_n

Darkstorm, se sai di aver ragione che motivo c'è di essere così aggressivo?

Mi sembra di esser la persona più tranquilla del mondo mi sta provocando da 3 ore ma non otterrà  nessuna reazione da parte mia.

Inviato
  On 22/02/2014 at 14:43, Wonder ha scritto:

Calmatevi un poi' tutti ok? n_n

Darkstorm, se sai di aver ragione che motivo c'è di essere così aggressivo?

Uno come fa a rimanere tranquillo se vince una partita e viene squalificato?

P.S. Spero vivamente che i mod mi bannino, sono sincero, almeno non avrò più a che fare con gente come voi.

Inviato
  On 22/02/2014 at 14:50, DarkStorm ha scritto:

Certo, se provocare per te significa quello che ho fatto.

Ci hai accusati di essere: Corrotti, Sfigati, Fessi, senza vita sociale e senza dignità . E' che ancora sei piccino ma le persone si querelano per quello che stai dicendo tu, diffamazione. Ecco i motivi per il quale ti ho segnalato :).

Inviato
  On 22/02/2014 at 14:50, DarkStorm ha scritto:

Certo, se provocare per te significa quello che ho fatto.

Provocare:spingere a un sentimento negativo;

Indurre una reazione violenta;

Punzecchiare.

Se vuoi ti do anche la definizione di Sfigmomanometro e Abigeato

Inviato

Ok, basta infierire ora.

On 22/02/2014 at 14:47, MarkoMarin17 ha scritto:

Mi sembra di esser la persona più tranquilla del mondo mi sta provocando da 3 ore ma non otterrà  nessuna reazione da parte mia.

Dato che non otterrà  nessuna reazione allora perché rispondi ad ogni cosa che dice?

Detto questo buon proseguimento del torneo n_n

Inviato
  On 22/02/2014 at 14:57, DarkStorm ha scritto:

Certo, ma io non avevo provocato: avevo semplicemente detto la verità , tutto ciò che siete.

Corrotti, Sfigati, Fessi, senza vita sociale e senza dignità , corrotti perchè? sfigati che *censura* ne sai? senza vita sociale idem, senza dignità  perchè?

Inviato

Ok, lo ammetto, questa volta ho esagerato. Giuro che vi lascerò in pace, scusatemi per ciò che vi ho detto, non ero io. Buona fortuna per il torneo a tutti. ~

Inviato
  On 22/02/2014 at 15:01, DarkStorm ha scritto:

Ok, lo ammetto, questa volta ho esagerato. Giuro che vi lascerò in pace, scusatemi per ciò che vi ho detto, non ero io. Buona fortuna per il torneo a tutti. ~

Visto che si risolve tutto :D ?

Inviato
  On 22/02/2014 at 14:56, Wonder ha scritto:

Ok, basta infierire ora.

Dato che non otterrà  nessuna reazione allora perché rispondi ad ogni cosa che dice?

Detto questo buon proseguimento del torneo n_n

Se insulta rispondo normalmente come farebbe qualunque essere umano, comunque i moderatori che fomentano mi mancava questa mi è nuova, un saluto :)

Inviato
  On 22/02/2014 at 14:57, DarkStorm ha scritto:

Certo, ma io non avevo provocato: avevo semplicemente detto la verità , tutto ciò che siete.

Cioè questo continua a insultare e nessuno lo avvisa e niente, lo scrivo in grassetto e in maiuscolo così lo capite: SIETE SCANDALOSI

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...