Vai al commento


Torneo Tenkaichi 24 (Suuuuper premi in palio)


MarkoMarin17

Post raccomandati

Ok basta, mi sono scusato, ora chiedo anche ai mod di bannarmi perché il mio comportamento è stato vergognoso... Scusate ancora a tutti, veramente non ero me stesso.

Non c'è motivo che ti bannino, non fare il modesto, ti sei scusato e tutto si è risolto, tranquillo, si chiama ira e succede spesso anche a me ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok basta, mi sono scusato, ora chiedo anche ai mod di bannarmi perché il mio comportamento è stato vergognoso... Scusate ancora a tutti, veramente non ero me stesso.

ma dai non credo che ti banneranno per una piccola scorrettezza che forse era in parte giustificata :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un grazie sincero per la comprensione, ma tanto ormai non c'è più motivo per stare qui, vi siete già  fatti un'idea di me... Ok dai potete tranquillamente riprendere regolarmente il torneo, non mi intrometterò più.

Io veramente ti credo ancora più onesto di prima, secondo me eri tu ad avere ragione, e mi dispiacerebbe molto se Justin avesse passato il turno mentendo. Comunque, come ho già  detto, succede spesso anche a me, ma poi mi calmo, è normalissimo :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darkstorm ok ti sei scusato :) ma se fossi stato io un moderatore non ti avrei dato nemmeno il tempo di scusarti! Hai insultato chiunque! Ti avrei bannato alla prima offesa! Ah quanto avrei voluto essere un moderatore! :( Cari moderatori, credo che dovreste essere un pò più rigidi! E sbattere fuori chiunque si comporti in questo modo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo perdo 3-0 contro Zesk ^^'

 

Complimenti all'avversario, ma la lotta non mi è piaciuta per via del continuo switch ^^'

 

Mi dispiace Amalur!  :mki2:

Vorrà  dire che ti verrò a trovare nella tua Palestra! Però magari usi la squadra che vuoi! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...