Ghost Halon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 fossi in te farei lottare ghost con il team che vuole, oppure farei passare justin direttamente... (che saggio che sono, sono le uniche cose possibili XD) Il problema è che gli unici 6 Pokémon pronti che ho attualmente sono quelli con i quali ho lottato prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Anche per me vince megascizor megascizor è forte, abbiamo fatto una lotta per un altro torneo, è durata 35 minuti per un totale di + di 50 turni O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ha uno di quei team che se non lotti con la testa ti massacra senza pietà Ragazzi comunque sarebbe bastato chiedere all avversario come ho fatto io con la lucarionite:" ti va bene se la uso?" vi sareste tolti un sacco di problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ha uno di quei team che se non lotti con la testa ti massacra senza pietà Ragazzi comunque sarebbe bastato chiedere all avversario come ho fatto io con la lucarionite:" ti va bene se la uso?" vi sareste tolti un sacco di problemi...lol ineffetti è cattivo, wall e tank , nessuno sweeper, è tosto da buttare giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Infatti io quando lottavo sul simulatore quei team mi davano alla testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Se non si ripete la sfida passa Justin e fine dei discorsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 markomarin io ti do un consiglio,penso che sia meglio fare 3 lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Powerdragon00 manca solo la tua sfida, vi siete già organizzati con Pokemon5000? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Powerdragon00 manca solo la tua sfida, vi siete già organizzati con Pokemon5000?no, purtroppo, ci ho provato ieri, ma quando mettevo "invia" mi dava bad gateaway, adesso lo chiamo...Da ancora il bad gateaway che cosa posso fare?Adesso ho da studiare e dopo devo andare in poscina, dovremmo rimandare a stasera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Lol io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Lol io ci sono se ci sei facciamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 E ci sono 2sfidanti per la mia palestra puoi aspettare scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 E ci sono 2sfidanti per la mia palestra puoi aspettare scusa dobbiamo rimandare a questa sera, io alle 6 e 20 devo andare, 9 e mezza va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Si ci dovrei essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Peccato, avrei voluto partecipare :/// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Peccato, avrei voluto partecipare :/// Tranquillo lo rifaremo presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Tranquillo lo rifaremo presto. Ora che ho scoperto la sezione la terrò sottocchio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Io partecipero di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Vinco contro pokemon 5000 GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Perfetto i 3 finalisti sono MegaScizor94,Justin e ultimo ma non ultimo Powerdragon00. Sto aggiornando tutto in prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Perfetto bisogna tenere conto anche del numero di lotte disputate per raggiungere i sei punti no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Perfetto bisogna tenere conto anche del numero di lotte disputate per raggiungere i sei punti no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Perfetto bisogna tenere conto anche del numero di lotte disputate per raggiungere i sei punti no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Durante la lotta contro powerdragon00 mi è caduta la connessione.. La vittoria va al mio avversario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Durante la lotta contro powerdragon00 mi è caduta la connessione.. La vittoria va al mio avversario! GGGGGGGGGGGGGG (good good... Game ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.