MarkoMarin17 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Grazie ma in realtà eri tu l'''avversario da battere'' del torneo: con te ogni errore costa caro e solo con uno stratagemma all'ultimo secondo sono riuscito a vincere! Hai ripagato la fiducia che ti ho dato con un bel primo posto complimenti, e complimenti anche a MegaScizor94 che è stato conoscendolo sicuramente un durissimo avversario se volete vi do subito i vostri premicomplimenti ai vincitori,rifarte un altro torneo?Boler al momento stiamo per iniziare quello in multipla dopo quello ne faremo un altro in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Marko il mio compagno vorrebbe lottare alle nove e mezza di oggi ok? Marko il mio compagno vorrebbe lottare alle nove e mezza di oggi ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Marko il mio compagno vorrebbe lottare alle nove e mezza di oggi ok?Marko il mio compagno vorrebbe lottare alle nove e mezza di oggi ok?ok power no problem ora lo dico al mio compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Complimenti a Justin e a megascizor...ho perso con il secondo son soddisfatto dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.