PokePeppe Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ragazzi gioco su punto lotta usando tre pokemon ma perdo 7 volte su dieci specie se gioco con i jappo o cinesi. Mi date qualche consiglio su come fortificare questi pokemon?? Dragonite Gradevoir Chandelure Chansey Blasoise Cherizard In poche parole questo è il mio team Però in quelle lote si scelgono tre pokemon solo alla volta Ogni consiglio è ben accetto! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ivs evs moveset item no è??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ivs evs moveset item no è??? penso sia quello che chiede lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Usando solo 3 pokemon e' molto difficile creare un team decente, ti consiglierei di giocare in doppio, che oltre ad essere milioni di volte un piu' bel gioco, ha anche un regolamento simile a quello dei tornei ufficiali (e anzi, in punto lotta con il regolamento "speciale" si usa proprio quello dei tornei ufficiali).Le uniche strategie che mi vengono decentemente in mente per il singolo sono:Smeargle con Focalnastro che usa Spora (o forse direttamente vuototetro, o contro gli erba non fara' niente), poi ventoincoda, e poi baton pass (o switch se Altalena dovesse fare cose poco carine), che fa entrare Tyranitar o Kanga, che megaevolvono e rispettivamento fanno una danza o Crescipugno, e poi cerchi di sweepare.Altrimenti c'e' il classico Tyranitar/Garchomp/Excadrill, che fa sempre male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.