Noivern97 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Come da titolo,cerco 5 ivs con abilità D/w se sono shiny meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 togekiss? shiny 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 L'asta chiude a fine partite champions stasera,finora va bene la tua offerta però devono essere disposti giusti gli ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 si sono buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 lv 47 ivs 31 ps atk def satk sdef vel (6ivs) abilità tuttafretta e natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Mi disp ma la natura rovina tutto decisa per un togekiss... Però ero interessato peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 e vabbè non cambia tanto xD allora niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Si che cambia tanto... Non hai altri 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Si Evee GastlyCherrim Deerling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ti possono interessare:Sylveon shiny 6iv, natura Sicura, abiltà Incantevole, mosse uovo: Maledizione e DesiderioTreecko shiny 6iv, natura Allegra, abilità Agiltecnica PS: mi interssa il tuo Latios solo se ha il nome ITA/ENG, insomma, basta che non siano geroglifici! Se in più ha buone IV e la natura giusta ancora meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ha sei ivs e natura giusta per treecko e sylveon va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ha sei ivs e natura giusta per treecko e sylveon va bene? Entrambi forse è un po' tanto. xD E non mi hai ancora detto nulla del nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Il nome è come lo vuoi tu A me non sembra è leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Si si, ma si ottiene con l'evento! Mi basterebbe offrire un Keldeo (che ho doppio) per averlo! xD Invece Treecko shiny e DW è altrettanto difficile da ottenere! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ho già un sceptile shiny D/w ahahha comunque allora facciamo solo per sylveon ma che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sylveon ha Incantevole, sicome Pellefolletto non viene tanto usata, ed ha le mosse uovo Desiderio e Maledizione, se non sbaglio. =) PS: Anche io Latios ce l'ho, ma non è shiny, ho solo Latias shiny! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Va benissimo sylveon gli ivs sono giusti insieme alla natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Gli ivs sono 6, ma la natura favorisce la difesa, giusto per dargli un equilibrio. Ovviamente toglie all'attacco. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Va bene alle 15 lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Eh aspetta. Io alle 15 non ci sono, ci sono stasera! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 A che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Oh Pleaseeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Scusa ma per vari motivi ci sono oggi, ma non so nemmeno per quanto... =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 l hai ancora latios? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.