Noivern97 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Cerco altri 5 ivs O una manectricite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ti offro la manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 sicuramente non è nato a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Se è di Kalos ti offro la Manectrite+uno shiny 6 iv di kalos.Però solo se è di Kalos :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ti offro la manectrite Va bene aggiudicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 è kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 No... Ma qualcuno mi spiega che cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 No... Ma qualcuno mi spiega che cambia? Sono tutti schizzinosi, non cambia una ceppa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Sono tutti schizzinosi, non cambia una ceppa.In verità cambia molto.Gli shiny dalla banca spesso sono cheat o legit hack ( te lo dice una che crea legit hack shiny).Uno shiny di kalos non ha lo stesso valore di uno della banca per questo, non siamo "Schizzinosi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 no il piu è che non sono ammessi ai tornei ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 In verità cambia molto.Gli shiny dalla banca spesso sono cheat o legit hack ( te lo dice una che crea legit hack shiny).Uno shiny di kalos non ha lo stesso valore di uno della banca per questo, non siamo "Schizzinosi"Ma cosa ti cambia se uno shiny è di Kalos o no? Il pentagonino? Ooooh, sai che differenza, se apro le info del mio shiny 6 IVs e non vedo il pentagonino è una tragedia, ma che disgrazia!Ma godetevi il gioco senza badare a 'ste fesserie, capisco che cambia tra un 6 IVs shiny e uno non, ma se un cavolo di pentagono fa la differenza qua siamo ridotti all'osso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ok grazie a tutti comunque la manectrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ma cosa ti cambia se uno shiny è di Kalos o no? Il pentagonino? Ooooh, sai che differenza, se apro le info del mio shiny 6 IVs e non vedo il pentagonino è una tragedia, ma che disgrazia! Ma godetevi il gioco senza badare a 'ste fesserie, capisco che cambia tra un 6 IVs shiny e uno non, ma se un cavolo di pentagono fa la differenza qua siamo ridotti all'osso... Ripeto, quelli esterni a kalos non sono accettati per i tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ripeto, quelli esterni a kalos non sono accettati per i tornei Beh sì, quello è vero, ed è l'unico motivo per cui io personalmente preferisco i Kalos Born. Per il resto non cambia niente, a parte l'importantissimo ed essenziale pentagono, ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyros Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 tanto cambierà nuovamente il discorso con i prossimi tornei; esattamente come successe per B&W quindi la supervalutazione dei kalos born è solo momentanea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ma dio il Milan domina la partita e subisce gol ma *censura* atletico di *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Beh sì, quello è vero, ed è l'unico motivo per cui io personalmente preferisco i Kalos Born. Per il resto non cambia niente, a parte l'importantissimo ed essenziale pentagono, ovvio! Già su questa affermazione mi trovi piu d'accordo Comunque Noivern, te la regalo la manectricite tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 A che ora ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.