Vai al commento


Asta medicham shiny 6ivs d/w


Noivern97

Post raccomandati

Sono tutti schizzinosi, non cambia una ceppa.

In verità  cambia molto.

Gli shiny dalla banca spesso sono cheat o legit hack ( te lo dice una che crea legit hack shiny).

Uno shiny di kalos non ha lo stesso valore di uno della banca per questo, non siamo "Schizzinosi"

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  cambia molto.

Gli shiny dalla banca spesso sono cheat o legit hack ( te lo dice una che crea legit hack shiny).

Uno shiny di kalos non ha lo stesso valore di uno della banca per questo, non siamo "Schizzinosi"

Ma cosa ti cambia se uno shiny è di Kalos o no? Il pentagonino? Ooooh, sai che differenza, se apro le info del mio shiny 6 IVs e non vedo il pentagonino è una tragedia, ma che disgrazia!

Ma godetevi il gioco senza badare a 'ste fesserie, capisco che cambia tra un 6 IVs shiny e uno non, ma se un cavolo di pentagono fa la differenza qua siamo ridotti all'osso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa ti cambia se uno shiny è di Kalos o no? Il pentagonino? Ooooh, sai che differenza, se apro le info del mio shiny 6 IVs e non vedo il pentagonino è una tragedia, ma che disgrazia!

Ma godetevi il gioco senza badare a 'ste fesserie, capisco che cambia tra un 6 IVs shiny e uno non, ma se un cavolo di pentagono fa la differenza qua siamo ridotti all'osso...

Ripeto, quelli esterni a kalos non sono accettati per i tornei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, quelli esterni a kalos non sono accettati per i tornei

Beh sì, quello è vero, ed è l'unico motivo per cui io personalmente preferisco i Kalos Born. Per il resto non cambia niente, a parte l'importantissimo ed essenziale pentagono, ovvio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh sì, quello è vero, ed è l'unico motivo per cui io personalmente preferisco i Kalos Born. Per il resto non cambia niente, a parte l'importantissimo ed essenziale pentagono, ovvio!

Già  su questa affermazione mi trovi piu d'accordo ;)

 

Comunque Noivern, te la regalo la manectricite ;) tranquillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...