emuxzone Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ciao a tutti,ho creato questo piccolo programma che permettere di annotare quali Pokémon avete visto e/o catturato (anche shiny, maschio e femmina) Il programma si chiama PokéLister 2.2 ed è possibile scaricarlo da qui: Pokélister 2.2 (x86 - x64) A cosa può servire:- per consultare la lista mentre stai facendo degli scambi con altri allenatori;- per consultare la lista di una versione pokémon, quando sul 3DS hai caricato un'altra versione pokémon. (cioè quando hai più giochi dei pokémon, ma solo un Nintendo3DS).- per consultare la lista comodamente sul pc senza accendere il 3DS.- per mostrare la lista dei tuoi pokémon agli altri allenatori (questi per esempio sono i pokémon che ho catturato fin ora: http://digilander.libero.it/emuxzone/lista.html) Immagine: Changelog:+ 2.2 Corretti alcuni bugAggiunte le nuove funzionalità Note, Allenatore, versione + v2.1Corretti alcuni bug.Aggiunto le colonne Abilità nascosta, Megapietra, Evento. + v2.0 (Kalos)Aggiunto Diancie (n° 719).Corretti numerosi tipi di pokémon, specialmente quelli folletto.Aggiunte nuove opzioni: Shiny, Maschio, Femmina.+ v1.3 (Kalos)Aggiunti i nuovi pokémon di Kalos (fino a 718).+ v1.3Corretto un bugaggiunte le info allenatore e versione gioco+ v1.2aggiunta la modifica singola+ v1.0versione iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Molto interessante! Ottimo lavoro complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Sembra molto interessante!Se avrò tempo,la proverò di certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Cheffigata. Mi serviva proprio una cosa del genere. Sono pieno di fogli su fogli dove annoto tutti i Pokémon che ho e non ho. lòlIl fatto che si possano annotare anche gli shiny mi serviva proprio, perché oramai il Pokédex Nazionale l'ho completato, e voglio completare anche il Pokédex Nazionale con tutti gli shiny. ♥ Ora provo a scaricarlo. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Perchè non me lo scarica? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Complimenti e Grazie! Mi serviva proprio, specialmente ora , perché devo finire il PokéDex Nazionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emuxzone Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mi fa piacere che sia utile a così tante persone! Light Paladin se hai ancora problemi per il download dimmelo che te lo carico da un'altra parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Davvero complimenti per l'idea e per l'originalità , peccato solo che io non possa usarlo possedendo un Mac, mi sarebbe piaciuto sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 L'ho provato,e devo dire che è molto comodo! Di sicuro da aggiungere di cose ce ne sono (segnarsi le forme, le "lingue" in cui hai i poké e maschio o femmina SHINY anche) ma non ho nulla da dire contro. COMPLIMENTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Idea molto interessante e utile!!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emuxzone Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Pokélister 2.1 rilasciato!!! Con Diancie e nuove colonne (Abilità nascosta, Megapietra, Evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ad occhio mi sembra visual basic, non lo scompatto che mi stufa al momento, mi sembra ben fatto.In java ci sai lavorare? Perchè io è da un paio di giorni che penso ad un progetto che non conoscendo java non potrei fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emuxzone Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Il PokéLister sbarca ad Hoenn con la versione 2.2!!! Nuove funzionalità interessantissime! Fatemi sapere cosa ne pensate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Complimenti, "purtroppo" avendo tutti e 719 Pokémon non mi servirà personalmente ma sarà utile sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emuxzone Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Grazie! Cmq ci sono anche gli shiny, gli eventi, ecc. Inoltre, con le nuove funzionalità può essere anche comodo per gli scambi di pokémon competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.