Vai al commento

emuxzone

Post raccomandati

Ciao a tutti,
ho creato questo piccolo programma che permettere di annotare quali Pokémon avete visto e/o catturato (anche shiny, maschio e femmina)

Il programma si chiama PokéLister 2.2 ed è possibile scaricarlo da qui:  Pokélister 2.2 (x86 - x64)

A cosa può servire:
- per consultare la lista mentre stai facendo degli scambi con altri allenatori;
- per consultare la lista di una versione pokémon, quando sul 3DS hai caricato un'altra versione pokémon. (cioè quando hai più giochi dei pokémon, ma solo un Nintendo3DS).
- per consultare la lista comodamente sul pc senza accendere il 3DS.
- per mostrare la lista dei tuoi pokémon agli altri allenatori (questi per esempio sono i pokémon che ho catturato fin ora: http://digilander.libero.it/emuxzone/lista.html)

Immagine: 

screen.jpg

Changelog:

+ 2.2

Corretti alcuni bug
Aggiunte le nuove funzionalità  Note, Allenatore, versione

+ v2.1

Corretti alcuni bug.
Aggiunto le colonne Abilità  nascosta, Megapietra, Evento.

+ v2.0 (Kalos)
Aggiunto Diancie (n° 719).
Corretti numerosi tipi di pokémon, specialmente quelli folletto.
Aggiunte nuove opzioni: Shiny, Maschio, Femmina.

+ v1.3 (Kalos)
Aggiunti i nuovi pokémon di Kalos (fino a 718).

+ v1.3
Corretto un bug
aggiunte le info allenatore e versione gioco

+ v1.2
aggiunta la modifica singola

+ v1.0
versione iniziale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cheffigata. Mi serviva proprio una cosa del genere. Sono pieno di fogli su fogli dove annoto tutti i Pokémon che ho e non ho. lòl

Il fatto che si possano annotare anche gli shiny mi serviva proprio, perché oramai il Pokédex Nazionale l'ho completato, e voglio completare anche il Pokédex Nazionale con tutti gli shiny. ♥

Ora provo a scaricarlo. °3°

Link al commento

Ad occhio mi sembra visual basic, non lo scompatto che mi stufa al momento, mi sembra ben fatto.

In java ci sai lavorare? Perchè io è da un paio di giorni che penso ad un progetto che non conoscendo java non potrei fare

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...