Vai al commento

Mosse odiate

Sherou

Post raccomandati

Le mosse che si basano sulla fortuna il cui esito è negativo per me, ovvero quelle con una precisione traballante che ti falliscono sempre nei momenti cruciali... sono armi a doppio taglio (Ipnosi, Fuocofatuo, Pietrataglio, Calcinvolo, Fuocobomba, Focalcolpo tra le altre, è una lista abbastanza lunga).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mosse che aumentano l'elusione (Doppiteam, Minimizzato) a volte ti fanno venir voglia di spaccare la console. Ma anche Attrazione, Stordiraggio, Supersuono e altre diavolerie varie fanno sbattere la testa al muro!

Link al commento

Io odio Maledizione (quando ce l'ha un pokémon spettro -.-), rompe come non mai quella mossa! Poi per il resto quelle che fanno recuperare i PS e Protezione/Individua.

Le altre le uso anche io, quindi non posso odiarle.. anzi ^^

Link al commento

Il Miltank Di Chiara in Oro con Rotolamento e Buonlatte: volevi entrare te nel videogioco e dare uno schiaffo a tutte e due! XD

Concordo! L'ho odiato anch'io!

Poi odio anche Protezione, è sempre dannatamente più veloce dei miei pkmn!

Link al commento

Odio Supersuono, in smeraldo quando gioco e mi ritrovo uno con supersuono contro mi colpisco da solo 3 volte su 3 turni che dura ogni volta la confusione e quando la utilizzo io o missa o la confusione dura SEMPRE un turno e MAI si colpisce da solo il mio avversario.

Link al commento

Io ne odio poche, come quelle aumenta elusione, che siano maledette, ma soprattutto...

MILLEBAVE!!! Una mossa inutile si trasforma in letale per la pazienza del giocatore, che ci mette 90 turni per mandare KO un METAPOD! XD

Link al commento

Cavolo, nel metrò lotta c'è un Umbreon che conosce Maledizione e Lucelunare... ecco, quando mi capita di affrontarlo capisco veramente quali sono le mosse che odio di più in assoluto ._.

Poi, va be', non sopporto le mosse inutili tipo Saltamicizia, Affannoseme (veramente a che serve) o Segugio, oltre a le solite fastidiose come Doppioteam, Ipnosi, Stordiraggio, etc...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...