Sherou Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ognuno avrà delle mosse odiate,quali sono le vostre?Le mie sono Parassiseme e Attrazione nella 4 e dalla 5 ho odiato anche Doppiasberla(audino di mer...eep) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 iperaggio, è trpp frote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 io invece parassiseme lo adoro **Odio invece Protezione e Individua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ripresa, quando la utilizzano soprattutto i Blissey mi viene il nervoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io non ho mosse in particolare... più che altro sono alcuni moveset che sono infami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 anch'io odio quelle mosse protezione, individua e viceversa, ma sopratutto odio lo strumento bitorzoloelmo ed e anche utile direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Odio rivincita, sopratutto quando lo usa Conkeldurr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Il Miltank Di Chiara in Oro con Rotolamento e Buonlatte: volevi entrare te nel videogioco e dare uno schiaffo a tutte e due! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 odio SPLASH (a che diavolo serve???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io odio mosse tipo Doppioteam (usato a ripetizione), Ripresa e Supersuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Odio anche io parassisseme, sopratutto se è usato insieme a protezione -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos97 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Odio mosse del tipo turbosabbia, doppioteam che alla lunga danno sui nervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 protezione, individua e rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Non odio nessuna mossa che abbia un preciso effetto, a parte splash... una grossa perdita di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard- Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 molte.......splash,parassiseme,semitraglia,doppiasberla......ripresa,ruggito....... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io odio stordiraggio e doppioteam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Le mosse che si basano sulla fortuna il cui esito è negativo per me, ovvero quelle con una precisione traballante che ti falliscono sempre nei momenti cruciali... sono armi a doppio taglio (Ipnosi, Fuocofatuo, Pietrataglio, Calcinvolo, Fuocobomba, Focalcolpo tra le altre, è una lista abbastanza lunga). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Mosse che aumentano l'elusione (Doppiteam, Minimizzato) a volte ti fanno venir voglia di spaccare la console. Ma anche Attrazione, Stordiraggio, Supersuono e altre diavolerie varie fanno sbattere la testa al muro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io odio Maledizione (quando ce l'ha un pokémon spettro -.-), rompe come non mai quella mossa! Poi per il resto quelle che fanno recuperare i PS e Protezione/Individua.Le altre le uso anche io, quindi non posso odiarle.. anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Il Miltank Di Chiara in Oro con Rotolamento e Buonlatte: volevi entrare te nel videogioco e dare uno schiaffo a tutte e due! XD Concordo! L'ho odiato anch'io! Poi odio anche Protezione, è sempre dannatamente più veloce dei miei pkmn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Happy. Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Odio Supersuono, in smeraldo quando gioco e mi ritrovo uno con supersuono contro mi colpisco da solo 3 volte su 3 turni che dura ogni volta la confusione e quando la utilizzo io o missa o la confusione dura SEMPRE un turno e MAI si colpisce da solo il mio avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dun Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io ne odio poche, come quelle aumenta elusione, che siano maledette, ma soprattutto... MILLEBAVE!!! Una mossa inutile si trasforma in letale per la pazienza del giocatore, che ci mette 90 turni per mandare KO un METAPOD! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Minimizzato, Doppioteam e Turbosabbia. Il nemico ha 2 PS, io sto per dargli il colpo di grazia e..."L'attacco di Scrafty fallisce!" per almeno 10 volte, perché il disgraziato ha usato una delle mosse sopracitate venti volte.Gli attacchi di bile che mi vengono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Odio Splash, Bruciapelo, Ruggito, Adulazione, Riposo e Ipnosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Cavolo, nel metrò lotta c'è un Umbreon che conosce Maledizione e Lucelunare... ecco, quando mi capita di affrontarlo capisco veramente quali sono le mosse che odio di più in assoluto ._. Poi, va be', non sopporto le mosse inutili tipo Saltamicizia, Affannoseme (veramente a che serve) o Segugio, oltre a le solite fastidiose come Doppioteam, Ipnosi, Stordiraggio, etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.