XxPandaman Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Io odio Ripresa (che due palle ogni volta) Ruggito (non me gusta) Splash (a che serve? a perdere tempo brutto magikarp) Individua (c'è già protezione mi sta più antipatica individua) Stordiraggio (Con i pokèmon spettro avevo voglia di rompere tutto) Doppioteam (Romperei la console ''mossa fallita'' che due palle!!!) Minimizzato (stessa cosa) Interventvolt (Nella capopalestra .___________. che odiosi i due Emolga) e basta u_u
Samuel Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Dimenticavo: Retromarcia, Invertivolt e varianti (se ne esistono altre)
TGiuseppe94 Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Di sicuro tutte le mosse che aumentano la propria elusione e quelle che diminuiscono la precisione avversaria. Altre mosse odiate sono quelli che mandano KO in un colpo come abisso (nel metrò lotta ci sono e vanno sempre a segno XD ), protezione ed individua che mi fanno perdere soltanto tempo.
brandon95 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 protezione,confusione,pietrataglio,paralizzante,pioggiadanza,grandine,ipnosi,leccata e uff quante ce ne sono....
marcus1995 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Le peggiori sono quelle che aumentano l'elusione o quelle che fanno diminuire la precisione! Oltre quelle che si basano sulla fortuna, che quando le uso falliscono sempre
Midori Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Minimizzato/Doppioteam e anche attrazione -.- in realtà anche mosse infami come Pazienza, specie quando i pokémon sono di livello basso e non riescono a tirare giù l'avversario prima dei due turni ç_ç
Dollar Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Io odio Doppioteam e tutti quelle mosse che aumentano l'elusione. D:
Mon Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 beh, come hanno detto molti, odio le mosse che aumentano l'elusione o diminuiscono la precisione, ma odio anche le mosse che provocano cambiamenti di stato (specialmente confusione o sonno), infatti, io, nn uso molto queste mosse, solo se ho una stradegia precisa
Gekogio Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 protezione, individua, rivincita, parassiseme e doppioteam.
figo4ever Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 sola una mossa che ha fregato ash alla lega di sinnoh:vuototetro
Chaos Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 una sola è la mossa che odio davvero: protezione. Qualunque mossa io usi non ha effetto è.é
Oblivion Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 Bruciapelo e Supersuono, mi hanno fatto perdere 50 minuti della mia vita ad abbattere due stupidissimi pokémon.
FoxTM Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 Le peggiori sono quelle che aumentano l'elusione o quelle che fanno diminuire la precisione! Oltre quelle che si basano sulla fortuna, che quando le uso falliscono sempre
Mon Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 una sola è la mossa che odio davvero: protezione. Qualunque mossa io usi non ha effetto è.énessuna no, c'è oscurtuffo di girantina, o fintoattacco, che colpisce solo contro mosse potrettive
Marowak Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 Mosse come Pritezione, mosse come Doppioteam, mosse come Ripresa -.-
Scarecrow Inviato 9 novembre, 2011 Inviato 9 novembre, 2011 Personalmente odio le mosse che fanno riprendere PS, come Ripresa, Buonlatte, Lucelunare etc e Bruciapelo -.-
Hexial Inviato 9 novembre, 2011 Inviato 9 novembre, 2011 Tutti dite che odiate 'Protezione e le mosse che aggiungo i PS, quando li usa l'avversario, ma quando le usate voi, strano caso, le amate, vero!?
Kun_Kun Inviato 9 novembre, 2011 Inviato 9 novembre, 2011 Oggi al metrò lotta ad un allenatore gli è entrata Protezione per 3 volte consecutive.Quindi nella mia "Hall of Fame" entra ufficialmente anche Protezione. Anche se quando la uso io mi è utilissima ma chissà perché, alla seconda volta consecutiva a me subito fallisce...
Fubuki Inviato 10 novembre, 2011 Inviato 10 novembre, 2011 Stordiraggio, Ripresa, Doppioteam, Incanto e quelle con bassa precisione come Pietrataglio, Focalcolpo, Tifone e Bora, che quando servono falliscono sempre.
gabry123456789 Inviato 18 dicembre, 2011 Inviato 18 dicembre, 2011 Splash , ovvio ,e quelle che aumentano l'elusione
Mauro Inviato 19 dicembre, 2011 Inviato 19 dicembre, 2011 odio SPLASH (a che diavolo serve???)Quoto...poi le altre sono sempre utili a seconda del pokèmon o del moveset...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.