Vai al commento

Mosse odiate

Sherou

Post raccomandati

Inviato

Io odio Ripresa (che due palle ogni volta) Ruggito (non me gusta) Splash (a che serve? a perdere tempo brutto magikarp) Individua (c'è già protezione mi sta più antipatica individua) Stordiraggio (Con i pokèmon spettro avevo voglia di rompere tutto) Doppioteam (Romperei la console ''mossa fallita'' che due palle!!!) Minimizzato (stessa cosa) Interventvolt (Nella capopalestra .___________. che odiosi i due Emolga) e basta u_u

Inviato

Di sicuro tutte le mosse che aumentano la propria elusione e quelle che diminuiscono la precisione avversaria. Altre mosse odiate sono quelli che mandano KO in un colpo come abisso (nel metrò lotta ci sono e vanno sempre a segno XD ), protezione ed individua che mi fanno perdere soltanto tempo.

Inviato

Le peggiori sono quelle che aumentano l'elusione o quelle che fanno diminuire la precisione! Oltre quelle che si basano sulla fortuna, che quando le uso falliscono sempre :angry:

Inviato

Minimizzato/Doppioteam e anche attrazione -.- in realtà anche mosse infami come Pazienza, specie quando i pokémon sono di livello basso e non riescono a tirare giù l'avversario prima dei due turni ç_ç

Inviato

beh, come hanno detto molti, odio le mosse che aumentano l'elusione o diminuiscono la precisione, ma odio anche le mosse che provocano cambiamenti di stato (specialmente confusione o sonno), infatti, io, nn uso molto queste mosse, solo se ho una stradegia precisa

Inviato

Le peggiori sono quelle che aumentano l'elusione o quelle che fanno diminuire la precisione! Oltre quelle che si basano sulla fortuna, che quando le uso falliscono sempre

Inviato

una sola è la mossa che odio davvero: protezione. Qualunque mossa io usi non ha effetto è.é

nessuna no, c'è oscurtuffo di girantina, o fintoattacco, che colpisce solo contro mosse potrettive

Inviato

Tutti dite che odiate 'Protezione e le mosse che aggiungo i PS, quando li usa l'avversario, ma quando le usate voi, strano caso, le amate, vero!? :cry:

gn5ipUW.png

Inviato

Oggi al metrò lotta ad un allenatore gli è entrata Protezione per 3 volte consecutive.Quindi nella mia "Hall of Fame" entra ufficialmente anche Protezione. Anche se quando la uso io mi è utilissima ma chissà  perché, alla seconda volta consecutiva a me subito fallisce...

Inviato

Stordiraggio, Ripresa, Doppioteam, Incanto e quelle con bassa precisione come Pietrataglio, Focalcolpo, Tifone e Bora, che quando servono falliscono sempre.

Inviato

odio SPLASH (a che diavolo serve???)

Quoto...poi le altre sono sempre utili a seconda del pokèmon o del moveset...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...