Vai al commento

Mosse odiate

Sherou

Post raccomandati

Io odio Ripresa (che due palle ogni volta) Ruggito (non me gusta) Splash (a che serve? a perdere tempo brutto magikarp) Individua (c'è già protezione mi sta più antipatica individua) Stordiraggio (Con i pokèmon spettro avevo voglia di rompere tutto) Doppioteam (Romperei la console ''mossa fallita'' che due palle!!!) Minimizzato (stessa cosa) Interventvolt (Nella capopalestra .___________. che odiosi i due Emolga) e basta u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro tutte le mosse che aumentano la propria elusione e quelle che diminuiscono la precisione avversaria. Altre mosse odiate sono quelli che mandano KO in un colpo come abisso (nel metrò lotta ci sono e vanno sempre a segno XD ), protezione ed individua che mi fanno perdere soltanto tempo.

Link al commento

beh, come hanno detto molti, odio le mosse che aumentano l'elusione o diminuiscono la precisione, ma odio anche le mosse che provocano cambiamenti di stato (specialmente confusione o sonno), infatti, io, nn uso molto queste mosse, solo se ho una stradegia precisa

Link al commento

una sola è la mossa che odio davvero: protezione. Qualunque mossa io usi non ha effetto è.é

nessuna no, c'è oscurtuffo di girantina, o fintoattacco, che colpisce solo contro mosse potrettive

Link al commento

Oggi al metrò lotta ad un allenatore gli è entrata Protezione per 3 volte consecutive.Quindi nella mia "Hall of Fame" entra ufficialmente anche Protezione. Anche se quando la uso io mi è utilissima ma chissà  perché, alla seconda volta consecutiva a me subito fallisce...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...