XxPandaman Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io odio Ripresa (che due palle ogni volta) Ruggito (non me gusta) Splash (a che serve? a perdere tempo brutto magikarp) Individua (c'è già protezione mi sta più antipatica individua) Stordiraggio (Con i pokèmon spettro avevo voglia di rompere tutto) Doppioteam (Romperei la console ''mossa fallita'' che due palle!!!) Minimizzato (stessa cosa) Interventvolt (Nella capopalestra .___________. che odiosi i due Emolga) e basta u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Dimenticavo: Retromarcia, Invertivolt e varianti (se ne esistono altre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Di sicuro tutte le mosse che aumentano la propria elusione e quelle che diminuiscono la precisione avversaria. Altre mosse odiate sono quelli che mandano KO in un colpo come abisso (nel metrò lotta ci sono e vanno sempre a segno XD ), protezione ed individua che mi fanno perdere soltanto tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristal Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Bullo e Attrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 protezione,confusione,pietrataglio,paralizzante,pioggiadanza,grandine,ipnosi,leccata e uff quante ce ne sono.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Le peggiori sono quelle che aumentano l'elusione o quelle che fanno diminuire la precisione! Oltre quelle che si basano sulla fortuna, che quando le uso falliscono sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Odio splash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Minimizzato/Doppioteam e anche attrazione -.- in realtà anche mosse infami come Pazienza, specie quando i pokémon sono di livello basso e non riescono a tirare giù l'avversario prima dei due turni ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Io odio Doppioteam e tutti quelle mosse che aumentano l'elusione. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 beh, come hanno detto molti, odio le mosse che aumentano l'elusione o diminuiscono la precisione, ma odio anche le mosse che provocano cambiamenti di stato (specialmente confusione o sonno), infatti, io, nn uso molto queste mosse, solo se ho una stradegia precisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 protezione, individua, rivincita, parassiseme e doppioteam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
figo4ever Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 sola una mossa che ha fregato ash alla lega di sinnoh:vuototetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 una sola è la mossa che odio davvero: protezione. Qualunque mossa io usi non ha effetto è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Troppo Splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Non odio nessuna mossa in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Bruciapelo e Supersuono, mi hanno fatto perdere 50 minuti della mia vita ad abbattere due stupidissimi pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Le peggiori sono quelle che aumentano l'elusione o quelle che fanno diminuire la precisione! Oltre quelle che si basano sulla fortuna, che quando le uso falliscono sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 una sola è la mossa che odio davvero: protezione. Qualunque mossa io usi non ha effetto è.énessuna no, c'è oscurtuffo di girantina, o fintoattacco, che colpisce solo contro mosse potrettive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Mosse come Pritezione, mosse come Doppioteam, mosse come Ripresa -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Personalmente odio le mosse che fanno riprendere PS, come Ripresa, Buonlatte, Lucelunare etc e Bruciapelo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Tutti dite che odiate 'Protezione e le mosse che aggiungo i PS, quando li usa l'avversario, ma quando le usate voi, strano caso, le amate, vero!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Oggi al metrò lotta ad un allenatore gli è entrata Protezione per 3 volte consecutive.Quindi nella mia "Hall of Fame" entra ufficialmente anche Protezione. Anche se quando la uso io mi è utilissima ma chissà perché, alla seconda volta consecutiva a me subito fallisce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Stordiraggio, Ripresa, Doppioteam, Incanto e quelle con bassa precisione come Pietrataglio, Focalcolpo, Tifone e Bora, che quando servono falliscono sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Splash , ovvio ,e quelle che aumentano l'elusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 odio SPLASH (a che diavolo serve???)Quoto...poi le altre sono sempre utili a seconda del pokèmon o del moveset... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.