Vai al commento

Mosse odiate

Sherou

Post raccomandati

Parassiseme e Attrazione sono delle mosse utilissime e stupende solo se le usi tu, se le usa l'avversario diventano le mosse più odiose del mondo! ^^ comunque odio tutte le mosse che amo ma che usano i miei avversari! x_x

splash è mitica x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende. Odio quando gli avversari fanno mosse tipo Doppioteam, Stordiraggio o Bruciapelo; mentre a me sono utilissime. Delle mosse che non tollero sono quelle potenti e imprecise o quelle che fanno perdere PS se si usano. Preferisco sempre mosse come "Fulmine", "Geloraggio", "Lanciafiamme", "Energipalla" a mosse come "Tuono", "Bora", "Fuocobomba" o "Radicalbero"

Link al commento

Come già  detto da qualcuno non sopporto le mosse con poca precisione, dato che non vanno mai a segno quando ti servono ù.ù

Poi anche quelle mosse che aumentano/diminuiscono l'elusione/la precisione, mi danno molto fastidio, perchè quando iniziano ad usarle, rigorosamente almeno 1 pokèmon mi va KO, perchè non riesco ad attaccare.

E poi la mossa che ad iniziare da pokèmon Giallo a Nero mi ha sempre dato fastidio è Tuononda, mi paralizza e non attacco più XD

Link al commento

odio SPLASH (a che diavolo serve???)

tsk. ragazzi di oggi!Il pokemon piu' potente e incatturabile magikarp possiede quella mossa poichè magikarp ti potrebbe uccidere in un colpo chiamando don matteo che ti scafazza con la bicicletta preferisce suicidarsi splashando

Link al commento

quasi quasi faccio una lotta con un magikarp contro un altro magikarp livello 5 !!!! la battaglia più inutile del mondo arrivando alla struggle battle

apparte gli scherzi nel battling competitivo magikarp viene allenato per "flagellare" (usare flagello) i nemici e ti assicuro che se è allenato bene puo' diventare un pokemon forte

Link al commento

apparte gli scherzi nel battling competitivo magikarp viene allenato per "flagellare" (usare flagello) i nemici e ti assicuro che se è allenato bene puo' diventare un pokemon forte

Bè, però farlo evolvere in Gyarados rimane di sicuro molto più utile! :sisi:

Link al commento

Ma anche quando le mosse potenti a bassa precisione degli avversari vanno a segno(Bora) mentre le tue falliscono sempre...è assurdo!

E' come se il gioco avesse il mirino incorporato per non fallire mai!

be se il gioco ha il mirino è quasi vero un pokemon usave bora e andava a segno 5 / 5 e io invece 1 /5 !!!!!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...