Guest kaori_kuran Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Saaaaaaaalve Alors, il mio vero nome è Alessia, ma potete chiamarmi Yuno o Yu-chan (non so se si è capito, ma adoro le faccine)Gioco ai videogames da quando avevo 7 anni (il mio primo gioco è stato Assassin's Creed II *^*); il primo titolo Pokemon che ho utilizzato è stato Pokemon Platino! (forever and ever)Nonostante tutto, devo ancora memorizzare qual è l'accento giusto da usare sulla ''e'' di Pokemon -.-''Il mio Pokemon preferito in assoluto è Infernape: è stato il mio compagno di viaggio per non so quanti anni! Ero persino riuscita ad insegnargli Surf senza usare i trucchi! .. E poi per sbaglio ho cancellato il gioco. *piange*Comunque, dopo di lui ci sono Giratina, Deoxys e Arceus Ah, comunque prediligo i giochi di avventura, strategia, sparatutto o picchiaduro Ciaoooo <3 *****by Yu-chan***** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Benvenuta!Io prima ancora di leggere la presentazione ho pensato "Yunoooooooooooo" vedendo il tuo avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Benvenuta (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kaori_kuran Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ahahah grazie a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Benvenuta ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kaori_kuran Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 arigatou gozaimasu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Benevùe madafackah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Benvenuta ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 benvy ciau uuu *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Buona permanenza Yuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.cava. Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.