Vibravashiny Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 So che molti di voi conoscono bene le prime bozze dei Pokémon, ovvero i Capsule Monster.Nel caso non li conosceste e non avete la benché minima idea di cosa sto parlando vi invito a vedere questo fantastico video che spiega il passato dei Pokémon.Beh... Che dire, commentate.------Ora... LA MERAVIGLIOSERRIMA PARTE ALQUANTO SOGGETTIVA!!!!111!1!!1Allora, io amo la 1° generazione proprio per il fatto che è piena zeppa di misteri, affascinanti e inquietanti che ti fanno provare emozioni uniche, che difficilmente un video game odierno vi farà provare, e posso dire che i Capsule Monster fanno parte dei misteri affascinanti, ad esempio Ho-Oh e Togepi nell'anime. Che dovevano inizialmente far parte della 1° generazione, Pokémon, tutt'ora sconosciuti, come il serpente oviparo che viene mostrato nel video, ed altri che col tempo si sono fatti conoscere meglio, ad esempio Munna, e idee bellissime, come l'hotel e il fatto che tutti i Pokémon avessero una loro peculiarità per aiutare in qualche modo il proprio allenatore. Va beh, ora via ai commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Già visto il video di fungo devo dire che è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Alla fine ne è uscito un gioco relativamente semplice, eppure si erano fatti tanti viaggioni mentali, tipo le fruste, gli allenatori che combattono, gli scambi di denaro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=V91-ck4Raf8 E' il seguito del video. Lo youtuber a me sembra essere molto migliorato nel parlato, è molto più scorrevole rispetto ai suoi precedenti video. :/ boh... Poi amo ciò di che parla in quest'ultimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.