Vai al commento


Capsule Monster, le origini dei Pokémon.


Vibravashiny

Post raccomandati

So che molti di voi conoscono bene le prime bozze dei Pokémon, ovvero i Capsule Monster.


Nel caso non li conosceste e non avete la benché minima idea di cosa sto parlando vi invito a vedere questo fantastico video che spiega il passato dei Pokémon.


Beh... Che dire, commentate.


------


Ora... LA MERAVIGLIOSERRIMA PARTE ALQUANTO SOGGETTIVA!!!!111!1!!1


Allora, io amo la 1° generazione proprio per il fatto che è piena zeppa di misteri, affascinanti e inquietanti che ti fanno provare emozioni uniche, che difficilmente un video game odierno vi farà  provare, e posso dire che i Capsule Monster fanno parte dei misteri affascinanti, ad esempio Ho-Oh e Togepi nell'anime. Che dovevano inizialmente far parte della 1° generazione, Pokémon, tutt'ora sconosciuti, come il serpente oviparo che viene mostrato nel video, ed altri che col tempo si sono fatti conoscere meglio, ad esempio Munna, e idee bellissime, come l'hotel e il fatto che tutti i Pokémon avessero una loro peculiarità  per aiutare in qualche modo il proprio allenatore.


 


Va beh, ora via ai commenti! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=V91-ck4Raf8

E' il seguito del video. Lo youtuber a me sembra essere molto migliorato nel parlato, è molto più scorrevole rispetto ai suoi precedenti video. :/

boh... Poi amo ciò di che parla in quest'ultimo *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...