Bosanto Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Salve ragazzi, dovrei breedare un dratini competivo. Mi consigliate la miglior natura, moveset, evsaggio, per la sua evoluzione finale? Grazie in anticipo! Inviato dal mio iPad usando Tapatalk HD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 io lo gioco così e mi ha dato parecchie soddisfazioni 1 Dragon Dance 2 Dragon Claw 3 Extreme Speed 4 Earthquake / Thunder Punchability: Multiscaleitem: Weakness Policynature: Adamantevs: 24 HP / 252 Atk / 232 Spe l'unico vero problema sono le roccie senno muore davvero da poche cose fai dd e rompi il *censura* TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 io lo uso confuocopugnoterremotodragartiglidragodanzae ti assicuro che con queste 3 copri ogni tipo.come oggetto invece opto per la bacca per dimezzare il danno ghiaccio superefficae (non ricordo il nome ma è stato in grado di resistere a un brutto colpo di bora con più della metà dei ps grazie a multisquame) oppure baccaprugna,perchè se riescono a scottartelo o paralizzartelo ti assicuro che muore in fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 extrarapido ti serve prova a giocarlo e vedrai la stessa cosa vale per tuonopugno uccide togekiss azzuril skarmory 3 dei tuoi più grandi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Dipende sempre da come lo vuoi usare, anche se ormai il Dragonite deciso+multi scaglia+vulneropolizza è abbastanza prevedibile, perciò ti serve un supporto (tipo un pokemon con salvaguardia innanzitutto) per poter usufruire almeno di un turno tranquillo dove puoi danzare, per il resto il moveset è abbastanza variegato, anche se secondo me Volo-Dragondanza-Dragartigli-Extrarapido ti consente varie opportunità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Dipende sempre da come lo vuoi usare, anche se ormai il Dragonite deciso+multi scaglia+vulneropolizza è abbastanza prevedibile, perciò ti serve un supporto (tipo un pokemon con salvaguardia innanzitutto) per poter usufruire almeno di un turno tranquillo dove puoi danzare, per il resto il moveset è abbastanza variegato, anche se secondo me Volo-Dragondanza-Dragartigli-Extrarapido ti consente varie opportunità ... su salvaguardia sono perfettamente daccordo ma su volo no dai ha così tante mosse su volo ti svicciano sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 su salvaguardia sono perfettamente daccordo ma su volo no dai ha così tante mosse su volo ti svicciano sempre Aerassalto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Su Dragonite ci va sempre d'obbligo Fire Punch per evitare di rimanere bloccati dal primo Ferrothorn che passa, il resto è standard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 volo mi preoccupa perchè con abbattimento molto comune si subiscono grandi danni anche a pieni ps.cmq dipende dai casi,ricordiamoci che almeno due-tre counter non li riusciamo a evitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Dico per l'ennesima volta che Dragonite deciso può essere inutile, meglio allegro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Dico per l'ennesima volta che Dragonite deciso può essere inutile, meglio allegro. Quoto, molto meglio Jolly. Ti consiglio anche Iron Head, per gli odiati folletti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.