Vai al commento

Dragonite

Bosanto

Post raccomandati

Salve ragazzi, dovrei breedare un dratini competivo. Mi consigliate la miglior natura, moveset, evsaggio, per la sua evoluzione finale?

Grazie in anticipo!

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io lo gioco così e mi ha dato parecchie soddisfazioni ;)

1 Dragon Dance
 2 Dragon Claw
 3 Extreme Speed

4 Earthquake  / Thunder Punch
ability: Multiscale
item:  Weakness Policy
nature: Adamant
evs: 24 HP / 252 Atk / 232 Spe

l'unico vero problema sono le roccie senno muore davvero da poche cose fai dd e rompi il *censura*  TUTTI ;)

Link al commento

io lo uso con
fuocopugno
terremoto
dragartigli
dragodanza
e ti assicuro che con queste 3 copri ogni tipo.
come oggetto invece opto per la bacca per dimezzare il danno ghiaccio superefficae (non ricordo il nome ma è stato in grado di resistere a un brutto colpo di bora con più della metà  dei ps grazie a multisquame) oppure baccaprugna,perchè se riescono a scottartelo o paralizzartelo ti assicuro che muore in fretta.

Link al commento

Dipende sempre da come lo vuoi usare, anche se ormai il Dragonite deciso+multi scaglia+vulneropolizza è abbastanza prevedibile, perciò ti serve un supporto (tipo un pokemon con salvaguardia innanzitutto) per poter usufruire almeno di un turno tranquillo dove puoi danzare, per il resto il moveset è abbastanza variegato, anche se secondo me Volo-Dragondanza-Dragartigli-Extrarapido ti consente varie opportunità ...:)

Link al commento

Dipende sempre da come lo vuoi usare, anche se ormai il Dragonite deciso+multi scaglia+vulneropolizza è abbastanza prevedibile, perciò ti serve un supporto (tipo un pokemon con salvaguardia innanzitutto) per poter usufruire almeno di un turno tranquillo dove puoi danzare, per il resto il moveset è abbastanza variegato, anche se secondo me Volo-Dragondanza-Dragartigli-Extrarapido ti consente varie opportunità ... :)

su salvaguardia sono perfettamente daccordo ma su volo no dai ha così tante mosse su volo ti svicciano sempre ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...