Kyrew Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Chiudo l'asta domani alle 18Chiedo con i seguenti requisiti:-Pokemon Competitive Shiny 5-6 IV CHE MI MANCANO NEL MERCATO-NO LEGGENDARI(Ne shiny,ne normali,ne Iv'sati)-Kalos Born(Non mi interessano pokemon che siano stati presi da pokecheck e altri)-Nessuna proposta in MP o altro, Preferisco qua,Non chiedetemi "Guarda nel mercato" ect Proponete voi e alla fine dell'asta deciderò il vincitore che sarà il miglior offerente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 shiny spiritomb 5 iv? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Chiudo l'asta domani alle 18Chiedo con i seguenti requisiti:-Pokemon Competitive Shiny 5-6 IV CHE MI MANCANO NEL MERCATO-NO LEGGENDARI(Ne shiny,ne normali,ne Iv'sati)-Kalos Born(Non mi interessano pokemon che siano stati presi da pokecheck e altri)-Nessuna proposta in MP o altro, Preferisco qua,Non chiedetemi "Guarda nel mercato" ect Proponete voi e alla fine dell'asta deciderò il vincitore che sarà il miglior offerente$_57.JPGÈ ancora aperta l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Accetti sempre pokemon competitivi kb normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ti interessa qualcuno tra questi shiny? Bagon 5iv, natura Allegra, abilità Testadura, m.u. Dragodanza [kb]Beldum 6iv, natura Decisa, abilità Corpochiaro [kb]Eevee 6iv, natura Sicura, abilità Fugafacile, m.u. Maledizione, Desiderio [kb]Greninja 5iv, natura Timida, abilità Mutatipo [kb]Lucario 6iv, natura Lesta, abilità Giustizia [kb]Noivern 6iv, natura Timida, abilità Intrapasso [kb]Sylveon 6iv, natura Sicura, abilità Incantevole, m.u. Maledizione, Desiderio [kb]Zorua 5iv, natura Timida, abilità Illusione, m.u. Sbigoattacco, Extrasenso, Scippo, Contrattacco [kb] PS: ora ho visto la data; è ancora aperta l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Accetti sempre pokemon competitivi kb normali? Si Per Aleks: Li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ti interessa venipede shiny, machop shiny con 4 em, wishmur shiny e carvanha shiny? Tuttj shiny flawless kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Specifiche di machop e wishmur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Specifiche di machop e wishmur?Machop ha nullodifesa e natura favorevole con 4 em e wishmur ha abilità antisuono e natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 voglio proprio le specifiche intere dove gli iv,mosse,abilità ,natura ect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 MachopDecisaNullodifesaIv:31/31/31/xx/31/31Em: pugnoscarica, tuonopugno, fuocopugno, gelopugnoWhismurModestaAntisuonoIv:31/xx/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 voglio proprio le specifiche intere dove gli iv,mosse,abilità ,natura ectTe le ho elencate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 MachopDecisaNullodifesaIv:31/31/31/xx/31/31Em: pugnoscarica, tuonopugno, fuocopugno, gelopugnoWhismurModestaAntisuonoIv:31/xx/31/31/31/31Machop va bene, whismur non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Machop va bene, whismur non mi piace Va bene il machop allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Fennekin shiny 6 Ivs prestigiatore, modesto? Solo se cloni. Mosse: Magivelo, desiderio, ipnosi, ondacalda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Slowbro sicura rigenergia flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Lo voglio! Guarda mercatino in firma e dimmi cosa ti serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.