Carmine94 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Raga potreste dirmi che set monta e come potrei usarlo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 move 1: Protect / Roostmove 2: Substitute / Tauntmove 3: Toxicmove 4: Earthquakeability: Poison Healitem: Toxic Orbevs: 244 HP / 252 Def / 12 Spenature: Impish Nature (+Def, -SpA) questo è il set classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Gliscor @tossicsferanatura scaltra252 evs ps, 252 dif, 4 att- protezione- lancio- terremoto- facciata/furto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Il moveset che ti hanno detto ma evs 244 HP, 40 Dif e 224Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ok ok e in che ruolo può essere giocato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 non ha un ruolo preciso. diciamo che il termine che più si avvicina è quello di annoyer, nel senso che è capace di stallare molto l'avversario, facendo danni e toxicando l'avversario. inoltre essendo molto bulky, dà una buona copertura fisica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Quindi è un ottimo pokemon insomma 😄 Si però raga alla fine quale sono gli Evs migliori ?? Perché ognuno di voi ha detto una cosa 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Secondo smogon, i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ivs di gligar vanno bene così ??31/-/31/31/31/31 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 no dovrebbe essere 31/31/31/x/31/31 niente attacco speciale insomma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Wuaaaaaa nn mi nasce un gligar cosiiiiii uff vabbe grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Se vuoi posso provare a fartene uno visto che ho una coppia 5 iv!anche io uso gliscor, ti assicuro che è un ottimo pokemon!!Mi ha salvato la vita in tante situazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ecco i set viabili: SubToxic(Che per me è il migliore...Stall,annoying e copertura fisica,attento ai setup) Millennium (Gliscor) (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 244 HP / 40 Def / 224 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Protect / Taunt- Substitute- Toxic- Earthquake Difensivo Millennium (Gliscor) (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 244 HP / 248 Def / 16 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Roost / Protect- Ice Fang / U-Turn- Taunt / Toxic- Earthquake Acrobatics Set Millennium (Gliscor) (F) @ Toxic OrbTrait: Sand Veil / Poison HealEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Acrobatics- Earthquake- Fling- Agility / Sword Dance Sword Dance set Millennium (Gliscor) (F) @ LeftoversTrait: Hyper Cutter / Sand VeilEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Ice Fang- Earthquake- Agility- Swords Dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Concordo con il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Se vuoi posso provare a fartene uno visto che ho una coppia 5 iv!anche io uso gliscor, ti assicuro che è un ottimo pokemon!!Mi ha salvato la vita in tante situazioni!Se puoi mi faresti un piacere , che pokemon vorresti in cambio? Ecco i set viabili: SubToxic(Che per me è il migliore...Stall,annoying e copertura fisica,attento ai setup) Millennium (Gliscor) (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 244 HP / 40 Def / 224 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Protect / Taunt- Substitute- Toxic- Earthquake Difensivo Millennium (Gliscor) (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 244 HP / 248 Def / 16 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Roost / Protect- Ice Fang / U-Turn- Taunt / Toxic- Earthquake Acrobatics Set Millennium (Gliscor) (F) @ Toxic OrbTrait: Sand Veil / Poison HealEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Acrobatics- Earthquake- Fling- Agility / Sword Dance Sword Dance set Millennium (Gliscor) (F) @ LeftoversTrait: Hyper Cutter / Sand VeilEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Ice Fang- Earthquake- Agility- Swords DanceGrazie per l'aituto Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io gliscor lo uso cosiAbilità :Velencura @tossicsfera-Sostituto-Tossina-Terremoto-ProtezioneEvs:252 PS/252 DIF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 sono tutti set molto simili , ma la damanda che mi sorge ora e':Se gliscor vai moltissimo nelle sfide , quale pokemon puo' essere un suo caunter(nn so se ho scritto bene , scusate l'ignoranza sono ancora all'inizio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Greninja( credo se ho sbagliato corregetemi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Sì anche rotom-W rompe le scatole!Comunque se hai qualche altro pokemon 5 iv da darmi sono ben contenta ma altrimenti te lo do lo stesso, no problem! Era per dare una mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 avendo poca difesa speciale, qualsiasi pokemon del tipo a cui è debole, e che abbia abbastanza attacco speciale, lo 1shotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 sono tutti set molto simili , ma la damanda che mi sorge ora e':Se gliscor vai moltissimo nelle sfide , quale pokemon puo' essere un suo caunter(nn so se ho scritto bene , scusate l'ignoranza sono ancora all'inizio ) qualsiasi pokemon sia immune a quake e toxic(skarmory,gengar,bronzong) o che ci setuppi sopra(scizor.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Greninja( credo se ho sbagliato corregetemi XD)ok pero' nn penso di poterlo inserire nel mio team ho gia gardevoir sweeper speciale Sì anche rotom-W rompe le scatole!Comunque se hai qualche altro pokemon 5 iv da darmi sono ben contenta ma altrimenti te lo do lo stesso, no problem! Era per dare una mano!ho dratini con pelledura e mosse uovo 5 iv e snorlax 5 ivs con ,rotom-W che e' uno sweeper ?Grazie per le info relative ai caunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Prova il set che ti ho già elencato, ti permette di outspeedare molti dei tuoi counter e forse vincere a tavolino a furia di: sostituto-Velencura-Protezione-Velencura e andare avanti così fino a che non si arrende o gli finiscono i PP per le mosse che ti counterano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ok ok 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ok pero' nn penso di poterlo inserire nel mio team ho gia gardevoir sweeper speciale ho dratini con pelledura e mosse uovo 5 iv e snorlax 5 ivs con ,rotom-W che e' uno sweeper ?Grazie per le info relative ai caunter Bè dratini mi piacerebbe molto! Ti aggiungo agli amici intanto così quando ci sei ti passo gligar!va bene femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.