Vai al commento

Video di MegaLatios e MegaLatias! MegaEoni confermati!

Giancarlino

Post raccomandati

Froking qual é il.sito????ti ho inviato un messaggio,rispondi :mki2:

Metterlo sarebbe spam, vedi nella descrizione del video

E io ci provo!

Che mi costa?

Non cominciate ora a inviarmi mp. Lo sto facendo per me.

Statti calmo Froking, ti hanno solo fatto una domanda.

E per favore, smettila di scrivere ogni cosa che fai >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi niente Sceptilite e Swampertite? :C

quando avro quel cosetto te lo faro sapere (se ci sono altre mega evo), ci aveve fatto caso che le braccia delle mega sono al contrario?

Link al commento

Le due megaforme non sono bellissime, e poi non vedo perché mai dare due megaforme a due Pokémon già  molto forti.

Comunque sia scusate l'ot ma una cosa la devo dire: mi spiegate perché siete tanto anti cheat e poi fate a gara per avere una cosa che ancora non è stata rilasciata ufficialmente?

Link al commento

Ma dove hai trovato lo screen in italiano?

Un mago non svela i suoi segreti.

(NO. NON HO MODIFICATO NESSUNA FOTO)

Le due megaforme non sono bellissime, e poi non vedo perché mai dare due megaforme a due Pokémon già  molto forti.

Comunque sia scusate l'ot ma una cosa la devo dire: mi spiegate perché siete tanto anti cheat e poi fate a gara per avere una cosa che ancora non è stata rilasciata ufficialmente?

Bho, io informo soltanto. Poi spetta agli altri se prenderla o no.

(E comunque... Gioco rilasciato = Tutte le sue cose all'interno sono rilasciate)

Link al commento

Un mago non svela i suoi segreti.

(NO. NON HO MODIFICATO NESSUNA FOTO)

Bho, io informo soltanto. Poi spetta agli altri se prenderla o no.

(E comunque... Gioco rilasciato = Tutte le sue cose all'interno sono rilasciate)

No ci mancherebbe, tu hai solo pubblicato un video, però se le megapietre non sono state ancora rilasciate un motivo c'è, quindi ottenerle prima non mi sembra una cosa molto lecita da fare.

Link al commento

Che delusione...

Questo è quanto:

• Non vi è un cambio di typing, Drago/Psico erano e Drago/Psico rimangono :(;
  • Non vi è un cambio di Ability, Levitate avevano e Levitate ancora hanno :(;
  • Vi è un incremento nelle statistiche di Attacco, Difesa, Attacco Speciale e Difesa Speciale per entrambi gli eoni: Latios avrebbe 80/124*/100/160/120/110, deducibile dal fatto che l'esemplare mostrato è senza ombra di dubbio Timid con 31/31/31/31/31/31 e 4HP/252SpA/252Spe, mentre per Latias 80/94*/120/140/150/110, a sua volta Timid e flawless!

Edit: *mannaggia, ho cannato leggermente gli attacchi, s*r*b*i afferma che il maschio ha 130 e la femmina 100! Ma perché? A che gli serve (soprattutto a Latias...)?

Bleargh, i miei eoni saranno verdi :look:...

Link al commento

Che delusione...

Questo è quanto:

Non vi è un cambio di Ability, Levitate avevano e Levitate ancora hanno :(;

Vi è un incremento nelle statistiche di Attacco, Difesa, Attacco Speciale e Difesa Speciale per entrambi gli eoni: Latios avrebbe 80/124*/100/160/120/110, deducibile dal fatto che l'esemplare mostrato è senza ombra di dubbio Timid con 31/31/31/31/31/31 e 4HP/252SpA/252Spe, mentre per Latias 80/94*/120/140/150/110, a sua volta Timid e flawless!

Edit: *mannaggia, ho cannato leggermente gli attacchi, s*r*b*i afferma che il maschio ha 130 e la femmina 100! Ma perché? A che gli serve (soprattutto a Latias...)?

:C

Link al commento

Che delusione...

Questo è quanto:

Non vi è un cambio di Ability, Levitate avevano e Levitate ancora hanno :(;

Vi è un incremento nelle statistiche di Attacco, Difesa, Attacco Speciale e Difesa Speciale per entrambi gli eoni: Latios avrebbe 80/124*/100/160/120/110, deducibile dal fatto che l'esemplare mostrato è senza ombra di dubbio Timid con 31/31/31/31/31/31 e 4HP/252SpA/252Spe, mentre per Latias 80/94*/120/140/150/110, a sua volta Timid e flawless!

I fail più clamorosi dopo shiny Groudon e shiny Scizor -_______-'

383.png212.png

Link al commento

Se vi serve un'ulteriore conferma, posso dare la mia! Ho il PowerSaves 3DS arrivato oggi da amazon, quando ho visto i codici per Latiasite e Latiosite sono rimasto stupito e ho dovuto provarli XD

Qualche foto fatta da me:

6HKtCZr.jpg
hG4XabO.jpg

J6tn9hq.jpg
kbX08Uj.jpg

:)

EDIT: Non chiedetemele in PM, a quanto pare non si possono scambiare in Wi-Fi!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...