Giancarlino Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Bhò, ma di solito le software house si incavolano se qualcuno rivela dettagli importanti dei propri giochi. La GF è strana lol Bhe.. Rilasci il gioco -> I file dei pokémon segreti sono già all'interno(nonostantesiadisponibilel'opportunità difaraggiorareilgiocoeaggiugeredati) -> Il primo hacker ti svela tutto -> Ti fregi e vai nell'angolino buoi a mangiarti la coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 e se una volta trasferito lati@s appaia nel gioco la lati@site?Quel che ho detto non è assurda dato che tutt'ora non esitono trucchi per il gioco,c'è solo smealum che ha hackerato il suo ma non vuole diffondere il metodoQui ci vorrebbe un'immagine di Slowpoke.Se vuoi sapere come ha fatto, leggi uno del 50% dei messaggi di questo topic, lol xDA dire il vero apprezzo molto il desing di Latios(Se fossi un Mega Latios passerei tutto il giorno a roteare le mie ali :v), quello che non mi va giù è che Latias sia perfettamente uguale, senza nemmeno essere rossa invece di blu.Si riconoscono dal colore degli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 c'è da dire che sono fighe anche le animazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 MegaLatios e MegaLatias sono belli, personalmente non mi fanno impazzire!Per me dovevano minimo avere una differenza di colore del corpo! Per fortuna non sono proprio identici e il colore degli occhi è diverso! Comunque... sono carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.