lollodallalollo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 MERCATINO IN AGGIORNAMENTO CON MOLTI SHINY FLAWLESS KB! salve a tutti! volevo annunciare che da oggi aprirò il mio mercatino anche se un po povero ma spero di espanderlo con scambi...scambio pokemon con 4\5\6 IVs e con nature giuste e poi scambio shiny di chain fishing e OGNI megapietra..preferisco scambiare coppie se potete e i pokemon con ivs sono a disponibilità INFINITA del genere che volete... POKEMON CON IV CHE HO( TUTTI KALOS BORN):Chespin: 6 IVs 31-31-31-31-31-31 natura Decisa (+Atk -SpA) abilità antiproiettileFroakie: 6 IVs 31-31-31-31-31-31 natura Timida (+Spe -Atk), abilità mutatipo Honedge:5 IVs 31-31-31-31-31-0, natura Quieta (+SpA -Spe), abilità Nullodifesa, egg moves:,ferrostridio,furtivombra MEGAPIETRE CHE HO TUTTEEEEE CERCO:proponete voi pokemon con 5\6 ivs e elencate ogni cosa..possiblimente con piu egg moves possibili..cerco anche leggendari o shiny con ivs perfetti basta che ogni cosa sia KALOS BORN! Aggiornerò se farò scambi o breederò altri pokemon ah e se chiedete alcuni pokemon che sono in lista ma non sono però ancora pronti vi farò aspettare massimo 1 giorno salvo imprevisti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ciao, per caso hai la charizardite X ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Hai Mewtwonite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ciao, per caso hai la charizardite X ??si Hai Mewtwonite x?per ora no ma mi procuro pure quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 allora per la charizardite X ti faccio vedere cosa offro (puoi vedere anche il mio mercatino che trovi in firma ):- pokemon 5iv flawless:Dratini, decisa, pelledura (multisquame in dragonite)/muta, M.U. dragodanza, extrarapidoFerroseed, vivace/placido, spineferrate M.U. parassiseme, levitoroccia (ha iv 0 in velocità )Fletchling, decisa, alirafficaFroakie, timido/allegro, mutatipo (ovviamente gli iv variano in base alla natura)Gastly, timida, levitazioneGible, allegra, cartavetro/sabbiavelo, M.U. metaltestata, oltraggioGligar, decisa/scaltra, immunità (velencura in gliscor)/sabbiavelo, M.U. staffetta, agilità , velenocodaKangaskhan, allegra, sveglialampo/nervisaldiMagikarp, allegro/scaltro, nuotoveloxMarill, sicura/decisa, macroforza/grassospesso, M.U. troppoforte, panciamburo, acquagettoPhantump, cauta, coglibacchePinsir, decisa, arroganza, M.U. zuffa, att. rapidoRiolu, decisa, burla (giustizia in lucario)/cuordeciso/fuocodentro, M.U. sgranocchio, pugnoscarica, calciardenteRotom, timida/sicura, levitazioneScyther, decisa, tecnico/aiutinsetto, M.U. stafefttaStarly, allegra/decisa, temerarietà , M.U. sdoppiatoreSwinub, decisa, grassospesso/mantelneve/indifferenza, M.U. levitoroccia, scagliageloTogepi, timida/sicura, leggiadro, M.U. congiuraVullaby, scaltra, copricapo/pettinfuori, M.U. trespolo (eventualmente anche privazione se richiesta)- pokemon 6 iv:Magikarp, femmina, scaltra, nuotoveloxKangaskhan, femmina, allegra, sveglialampo dimmi se ti può interessare qualcosa se non ti interessano ho anche altro da offrire !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 allora per la charizardite X ti faccio vedere cosa offro (puoi vedere anche il mio mercatino che trovi in firma ): - pokemon 5iv flawless: Dratini, decisa, pelledura (multisquame in dragonite)/muta, M.U. dragodanza, extrarapido Ferroseed, vivace/placido, spineferrate M.U. parassiseme, levitoroccia (ha iv 0 in velocità ) Fletchling, decisa, aliraffica Froakie, timido/allegro, mutatipo (ovviamente gli iv variano in base alla natura) Gastly, timida, levitazione Gible, allegra, cartavetro/sabbiavelo, M.U. metaltestata, oltraggio Gligar, decisa/scaltra, immunità (velencura in gliscor)/sabbiavelo, M.U. staffetta, agilità , velenocoda Kangaskhan, allegra, sveglialampo/nervisaldi Magikarp, allegro/scaltro, nuotovelox Marill, sicura/decisa, macroforza/grassospesso, M.U. troppoforte, panciamburo, acquagetto Phantump, cauta, coglibacche Pinsir, decisa, arroganza, M.U. zuffa, att. rapido Riolu, decisa, burla (giustizia in lucario)/cuordeciso/fuocodentro, M.U. sgranocchio, pugnoscarica, calciardente Rotom, timida/sicura, levitazione Scyther, decisa, tecnico/aiutinsetto, M.U. stafeftta Starly, allegra/decisa, temerarietà , M.U. sdoppiatore Swinub, decisa, grassospesso/mantelneve/indifferenza, M.U. levitoroccia, scagliagelo Togepi, timida/sicura, leggiadro, M.U. congiura Vullaby, scaltra, copricapo/pettinfuori, M.U. trespolo (eventualmente anche privazione se richiesta) - pokemon 6 iv: Magikarp, femmina, scaltra, nuotovelox Kangaskhan, femmina, allegra, sveglialampo dimmi se ti può interessare qualcosa se non ti interessano ho anche altro da offrire !! riolu, pinsir e gligar di che genere sono? e soprattutto sono kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Posso breedarti tutti e tre Quindi sono tutti l'alieno born, il genere non posso dirtelo dato che non li ho subito disponibili, ma appunto dovrei breedarteli (ho comunque i genitori, quindi non ci metterei troppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Posso breedarti tutti e tre Quindi sono tutti l'alieno born, il genere non posso dirtelo dato che non li ho subito disponibili, ma appunto dovrei breedarteli (ho comunque i genitori, quindi non ci metterei troppo)okok scrivimi in mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ciao,hai per caso Aggronite ed Heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ciao,hai per caso Aggronite ed Heracrossite? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Vuoi solo pokemon originari di Kalos o vanno bene anche altre regioni? Ho varie offerte da farti,ma non saprei da dove iniziare,non ho un mercatino aperto al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Vuoi solo pokemon originari di Kalos o vanno bene anche altre regioni? Ho varie offerte da farti,ma non saprei da dove iniziare,non ho un mercatino aperto al momento solo kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ciao ti ho inviato un mp per la charizardite Y.. ti prego aiutami sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ciao ti ho inviato un mp per la charizardite Y.. ti prego aiutami sono disperato non ti interessa più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ti interessano leggendari con 6ivs old gen e le mewtwoniti x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ti interessano leggendari con 6ivs old gen e le mewtwoniti x e y? no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aruto Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Salve ! Scambi ancora le Megapietre ? Perché mi interessano molto la Tyranitarite e la Manectrite ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ho un Gligar natura Scaltra iv 31-31-31-xx-31-31 HA Egg Move Velenospina Ingannoforza Attacco d'Ala e Staffettami interessa Honedge 5iv 0vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Salve ! Scambi ancora le Megapietre ? Perché mi interessano molto la Tyranitarite e la Manectrite ! sisi!!ho un Gligar natura Scaltra iv 31-31-31-xx-31-31 HA Egg Move Velenospina Ingannoforza Attacco d'Ala e Staffettami interessa Honedge 5iv 0velse gligar è maschio domani facciamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aruto Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 sisi!! Gastly @Natura : Timida IV GIUSTIRalts @Natura : Timida Abilità : Traccia IV GIUSTIWooper @Natura : Placida Abilità : Imprudenza IV GIUSTIRiolu @Natura : Timido / AllegroCon Egg Move : Vuotonda / Pugnoscarica IV GIUSTI a seconda della naturaNoibat @Natura : Timida IV GIUSTIAbsol @Natura : Allegra IV GIUSTICon Egg Move : Carineria, MegacornoHonedge @ ---Natura : Decisa; Abilità : Nullodifesa IV's 31/31/31/31/31/xEevee @ ---Natura : Calma / Sicura / Modesta; Abilità : Presagio IV's 31/x/31/31/31/31Egg Move: Supplica/Fascino/Desiderio/SbadiglioShroomish @ ---Natura : Allegra/Decisa; Abilità : Velencura IV's 31/31/31/x/31/31Venipede @ ---Natura : Allegra; Abilità : Acceleratore IV's 31/31/31/x/31/31VullabyNatura: Sicura; Abilità : Copricapo IV's 31/x/31/31/31/31Egg Move : Trespolo, Ripicca, PrivazioneFroakie @ ---Natura : Lesta; Abilità : Mutatipo IV's 31/31/31/31/31/31Swinub @ ---Natura : Decisa; Abilità : Grassospesso IV's 31/31/31/x/31/31Egg Move : ScagliageloSkarmory @ ---Natura : Scaltra; Abilità : Vigore IV's 31/31/31/x/31/31Egg Move : Turbine, Levitoroccia, BaldealiTimburr @ ---Natura : Decisa; Abilità : Dentistretti IV's 31/31/31/x/31/31Egg Move : Assorbipugno, PugnorapidoHeracross @ ---Natura : Decisa; Abilità : Arroganza IV's 31/31/31/x/31/31Smeargle @ ---Natura : Timida, Abilità : Mente Locale IV's Sicuri 31 alla Velocità .Nidoran Maschio/Femmina @ ---Natura : Modesta / Decisa, Abilità : Tuttafretta ( Hidden Ability ) IV's 31 / x / 31 / 31 / 31 / 31 / 31 oppure 31 / 31 / 31 / x / 31 / 31Slowpoke @ ---Natura : Calma/Sicura , Abilità : Rigenergia IV's 31 / x / 31 / 31 / 31 /31Duskull @ ---Natura : Sicura / Calma, Abilità : Levitazione IV's 31 / x ( preferibile 0 ) / 31 / x / 31 / 31Dratini @ ---Natura : Decisa, Abilità : Pelledura IV's 31 / 31 / 31 / x / 31 / 31Abra @ ---Natura : Modesta, Abilità : Magiscudo IV 31 / x / 31 / 31 / 31 / 31Mawile @ ---Natura : Decisa, Abilità : Ipertaglio IV's 31 Ps / 31 Attk / 31 Def / X Att.Sp / 31 Def. Sp / 31 VelCon Egg Move : RogodentiMarill @ ---Natura : Decisa, Abilità : Macroforza IV's 31 Ps / 31 Attk / 31 Def / X Att.Sp / 31 Def. Sp / 31 VelCon Egg Move : Panciamburo e Acquagetto e TroppoforteRotom @ ---Natura : (+ Def, - Attk ) , Abilità : Levitazione IV's 31 Ps / X Attk / 31 Def / 31 Att.Sp / 31 Def. Sp / 31 VelEgg Move : NessunaSchyter @ ---Natura : Decisa, Abilità : Tecnico IV's 31 Ps / 31 Attk / 31 Def / X Att.Sp / 31 Def. Sp / 31 VelGible @ ---Natura : Allegra/Decisa , Abilità : Cartavetro IV's 31 Ps / 31 Attk / 31 Def / X Att.Sp / 31 Def. Sp / 31 VelEgg Move : Oltraggio, MetaltestataLarvitar @ ---Natura : Decisa, Abilità : Dentistretti ( Sabbiafiume con Tyranitar ) IV's 31 Ps / 31 Attk / 31 Def / X Att.Sp / 31 Def. Sp / 31 VelEgg Move : Inseguimento, LevitorocciaTalonflame @ ---Natura : Decisa, Abilità : Aliraffica ( Hidden Ability ) IV's 31 PS / 31 Attk / 31 Def / X Att. Sp / 31 Def. Sp / 31 VelEgg Move : NessunaCharmender @ ---Natura : TimidaEgg Move : Oltraggio, Dragopulsar, Dragofuria, DragodanzaLarvesta @ ---Natura : TimidaDeino @ --Natura : TimidaFrillish @---Natura : Sicura Abilità : Assorbacqua, CorpofunestoEgg Move : Ripresa, Scudo Acido Non è aggiornata, mancano Drillbur con Rompiforma, Koffing con Malcomune come Egg, Mudkip con Slavina e Maledizione, Corpish Adattabilità con Acquagetto - Privazione - Troppoforte - Dragodanza, Beldum Corpochiaro, ovviamente tutti con Natura competitiva e Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Skarmory @ ---Natura : Scaltra; Abilità : Vigore IV's 31/31/31/x/31/31Egg Move : Turbine, Levitoroccia, Baldeali Shroomish @ ---Natura : Allegra; Abilità : Velencura IV's 31/31/31/x/31/31 Heracross @ ---Natura : Decisa; Abilità : Arroganza IV's 31/31/31/x/31/31 Eevee @ ---Natura : Modesta; Abilità : Presagio IV's 31/x/31/31/31/31Egg Move: Supplica/Fascino/Desiderio/Sbadigliomi servono questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 si Gligar è maschio. Ci troviamo dopo mangiato online, inizio ad aggiungerti agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aruto Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Skarmory @ ---Natura : Scaltra; Abilità : Vigore IV's 31/31/31/x/31/31Egg Move : Turbine, Levitoroccia, Baldeali Shroomish @ ---Natura : Allegra; Abilità : Velencura IV's 31/31/31/x/31/31 Heracross @ ---Natura : Decisa; Abilità : Arroganza IV's 31/31/31/x/31/31 Eevee @ ---Natura : Modesta; Abilità : Presagio IV's 31/x/31/31/31/31Egg Move: Supplica/Fascino/Desiderio/Sbadigliomi servono questi Tutti e quattro per entrambe e megapietre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Tutti e quattro per entrambe e megapietre ? yep my friend! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aruto Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 yep my friend! Ti mando MP appena finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.