fireblast Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ciao a tutti Vorrei chiedervi una cosa:Siccome devo finire il team entro questa sera per il torneo di domani,dovrei evsare e sta piovendo.Come faccio a fare andare via la pioggia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 devi solamente aspettare mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 In quale statistica devi EVsarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Cambi la data del 3DS. (non sono sicuro possa funzionare)Al massimo usi il SAV. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Usare il sav? Visto che è urgente penso che non ti costi nulla usarlo invece che aspettare che smetta di piovere eh.Inoltre la pioggia è casuale, smette quando vuole e inizia quando vuole, non puoi far altro che aspettare quindi se vuoi evsare con le orde :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Devo evsare 6 piké.E livellarli.Uffa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Devo evsare 6 piké. E livellarli. Uffa D: *capitan ovvio* Non potevi farlo prima? °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Piove in tutta Kalos?Ci sarà qualche altro percorso buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 *capitan ovvio* Non potevi farlo prima? °3° Sono stato impegnato e solamente ieri ho notato la notifica di essere stato scelto a quel torneo ( il 15 ho guardato la home del Global Link e non c'era nessuna notifica. Ieri per caso guardo e tadà à§.à§) . Va beh dai,potete chiudere. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 sav is the way.secondo molti è lungo ma è la soluzione migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Comunque dovevo evsare in Velocità :piove nel Percorso 10,fuori la Grotta e nel Percorso 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Come richiesto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.