Carl-J90 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ciao! Qualcuno saprebbe dove posso trovare gli overworld( penso si chiamino così..cmq intendo i mini sprite dei pg nel gioco, tipo quelli del protagonista) completi di Norman, Alice, Petra, Rocco e Drake( di rubino/zaffiro/smeraldo), che vadino bene per pokémon essentials?Vorrei inserirli nel gioco che stò creando in rpg maker xp..Ho già trovato gli sprite veri e propri per le battaglie( eventuali), ma non quelli mini.. Qualcun sà aiutarmi? Ho guardato in vari siti( anche specializzati), ma non ne ho trovati My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ti ho inviato il sito via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.