hitomi06 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 scambio latias 5 iv timido levitazione liv 100 debole attacco con pokerus per latias normale + shiny raikou evento o arceus o proponetemi scamabio latios liv 100 timido 5 ivs debole atacco con pokerus per latios qualsiasi + altro latios scambiato con l'utente giuls 92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Per Latios, posso offrire un Latios e un Keldeo in Pregio Ball? Aggiungo anche Cobalion e Terrakion giapponesi, Regirock inglese e se vuoi anche Deoxys, dimmi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Anch'io posso offrirti latios più keldeo evento più un latias o un 4-5 iv In particolare deino vulpix dw e bulbasaur.., Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 per latias ti posso dare latias + kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 per latias offro latias + virizion/ cobalion/ mesprit/uxie/dialga/palchia a tua scelta. manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.