xx_roger Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Mi serve un team di prova, voglio esaminarlo un po' per conoscere al meglio la sesta generazione. (so di essere un po' in ritardo, perché il gioco è di mio fratello e stavo aspettando che finisse lui) Vi dico subito che non possiedo Megablaziken perché genio come sono usando la banca pokémon lo strumento è andato perduto e la distribuzione è finita.Insomma, mi servono 6 pokémon che si incastrino bene in un team, però voglio che siano tutti di 6° generazione, oppure delle altre generazioni ma che abbiano una megaevo.Escludete subito: Diggersby, Vivillon, Pyroar, Furfrou, Slurpuff, Aromatisse, Heliolisk, Dedenne, Carbink, Gourgeist e Avalugg perché non mi ispirano per niente.Possibilmente invece metteteci i tre starter, Florges, Aegislash, Malamar, Tyrantrum, Aurorus, Hawlucha, Klefki, Noivern e i megastarter. Ovviamente potete metterci anche tutto il resto, ma preferirei questi.Sono un po' disorientato, non ho idea di chi scegliere perché ho paura di fare qualche cavolata... Grazie in anticipo a tutti voi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Se ti serve per la storia prova ad usare questo schema:Fuoco, Acqua, Volante, Erba/Elettro, Altro Tipo, Altro TipoProva a tenere metá fisici e metá speciali così il team sarà equilibratoSe ti serve per il competitivo allora è tutto un altro discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xx_roger Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Nono la storia già l'ho finita, quindi serviva per il competitivoAnzi mi hai ricordato di dirvi che per ora la squadra è Florges-Megablastoise-Delphox-Chesnaught-Aerodactyl-Malamar. so che è scadente, ma tanto per la storia non c'è bisogno di cose elaborate. Volevo giusto verificare la mia curiosità verso l'abilità "Inversione" di Malamar, che in effetti risulta utilissima, e inoltre volevo vedere come se la cavava il tipo folletto. Delphox e Chesnaught li ho presi perché mi sento trasgre ad avere due starter della stessa generazione in squadra xdxd Megablastoise solo perché mi serviva un tipo acqua e perché il fuoco già ce l'avevo, e Aerodactyl per provare la megaevo e perché gli altri uccelli (Talonflame, Pidgeot) non mi interessavano.Siccome ci ho fatto la storia, non sono evsati bene né hanno mosse particolari, quindi non saranno loro a far parte del competitivo, semmai i loro figli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 e su aerodactyl sbagli. perchè come puoi escludere dal team un OU come talonflame ? toglierei aerodactyl e delphox. il team potrebbe essere talonflame blastoise chesnaught malamar florges e heliolisk (fatto senza contare le dinamiche di gioco ma volevi un team di 6). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.