Vai al commento



Squadra Total 6° generazione


xx_roger

Post raccomandati

Mi serve un team di prova, voglio esaminarlo un po' per conoscere al meglio la sesta generazione. (so di essere un po' in ritardo, perché il gioco è di mio fratello e stavo aspettando che finisse lui) 


Vi dico subito che non possiedo Megablaziken perché genio come sono usando la banca pokémon lo strumento è andato perduto e la distribuzione è finita.


Insomma, mi servono 6 pokémon che si incastrino bene in un team, però voglio che siano tutti di 6° generazione, oppure delle altre generazioni ma che abbiano una megaevo.


Escludete subito: Diggersby, Vivillon, Pyroar, Furfrou, Slurpuff, Aromatisse, Heliolisk, Dedenne, Carbink, Gourgeist e Avalugg perché non mi ispirano per niente.


Possibilmente invece metteteci i tre starter, Florges, Aegislash, Malamar, Tyrantrum, Aurorus, Hawlucha, Klefki, Noivern e i megastarter. Ovviamente potete metterci anche tutto il resto, ma preferirei questi.


Sono un po' disorientato, non ho idea di chi scegliere perché ho paura di fare qualche cavolata... 


Grazie in anticipo a tutti voi c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono la storia già  l'ho finita, quindi serviva per il competitivo


Anzi mi hai ricordato di dirvi che per ora la squadra è Florges-Megablastoise-Delphox-Chesnaught-Aerodactyl-Malamar. so che è scadente, ma tanto per la storia non c'è bisogno di cose elaborate. Volevo giusto verificare la mia curiosità  verso l'abilità  "Inversione" di Malamar, che in effetti risulta utilissima, e inoltre volevo vedere come se la cavava il tipo folletto. Delphox e Chesnaught li ho presi perché mi sento trasgre ad avere due starter della stessa generazione in squadra xdxd Megablastoise solo perché mi serviva un tipo acqua e perché il fuoco già  ce l'avevo, e Aerodactyl per provare la megaevo e perché gli altri uccelli (Talonflame, Pidgeot) non mi interessavano.


Siccome ci ho fatto la storia, non sono evsati bene né hanno mosse particolari, quindi non saranno loro a far parte del competitivo, semmai i loro figli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e su aerodactyl sbagli. perchè come puoi escludere dal team un OU come talonflame ? toglierei aerodactyl e delphox. il team potrebbe essere talonflame blastoise chesnaught malamar florges e heliolisk (fatto senza contare le dinamiche di gioco ma volevi un team di 6).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...