Superyle99 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Visto che non è ancora uscito il Pokecheck riuppo questa vecchia discussione...Ho una domanda:io il gioco in versione digitale in Francese.Come lo trovo sull'sd?Ho risolto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ragazzi scusate..ma bisogna fare la procedura ogni volta per controllare i soli 6 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ragazzi scusate..ma bisogna fare la procedura ogni volta per controllare i soli 6 pokemon? No, dopo è tutto più semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 e come faccio? ho seguito tuuta la procedura..ma supponiamo che io ora abbia 6 uova nel box 1 da controllare e il file di salvataggio,cosa devo fare per controllarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 e come faccio? ho seguito tuuta la procedura..ma supponiamo che io ora abbia 6 uova nel box 1 da controllare e il file di salvataggio,cosa devo fare per controllarle? Vai su Box Ripping, carichi il Sav, carichi la key corrispondente al box e il blank. Poi fai Dump e voilà ! (Se ti da errore usa l'altra Key) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 faccio cosi,ma non mi risulta nulla..dice che ci sono 24 slot liberi ,ma non specifica nulla delle 6 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 faccio cosi,ma non mi risulta nulla..dice che ci sono 24 slot liberi ,ma non specifica nulla delle 6 uova Cambia Key Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 io ho a disposizione 2 key,la 1 e la 2..se metto la prima mi dice 24 slot libere ecc..se metto la seconda non mi esce proprio nullanon so che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 io ho a disposizione 2 key,la 1 e la 2..se metto la prima mi dice 24 slot libere ecc..se metto la seconda non mi esce proprio nullanon so che fare Umh..Fai così allora.Accendi il gioco, metti le uova nel box1, salva, softresetta, riaccendi, salva ed esporta il sav.Prova così :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ho fatto proprio cosi: ho messo le uova,salvato,softresettato,ri-salvato,spento..ho inserito il salvataggio,il key 1 perche sono nel box 1, il blank..e non risultano le caratteristichedice 6 errors , 24 empty slot ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ho fatto proprio cosi: ho messo le uova,salvato,softresettato,ri-salvato,spento..ho inserito il salvataggio,il key 1 perche sono nel box 1, il blank..e non risultano le caratteristiche dice 6 errors , 24 empty slot ecc Cosa usi per esportare? Gioco digitale o Powersave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 powersaves Strano, ho sempre analizzato uova senza problemi col Powersave... Riprova ad estrarre il salvataggio od a cambiare box.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 provo col box 2, vediamomi accade la stessa cosa,quello che accadeva nel box 1 ora accade nel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 provo col box 2, vediamomi accade la stessa cosa,quello che accadeva nel box 1 ora accade nel 2Umh..Salta i primi sei posti e mettili dopo, i pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ho riprovato,ivertendo il salvataggio 16 e 26 all inizio della procedura..adesso va,solo che dei 6 pokemon,me ne legge solo 3..slot 1 3 6 no,il 2 4 e 5 siwtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ho riprovato,ivertendo il salvataggio 16 e 26 all inizio della procedura..adesso va,solo che dei 6 pokemon,me ne legge solo 3..slot 1 3 6 no,il 2 4 e 5 si wtf? A me legge solo i primi sei del box uno con il gioco in digitale hahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 la stessa cosa mi accade col box 1..1 3 e 6 no , 2 4 5 si ..non capisco proprio quale possa essere il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 la stessa cosa mi accade col box 1..1 3 e 6 no , 2 4 5 si ..non capisco proprio quale possa essere il problema Con il Powersave me li leggeva tutti senza problemi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ora riempio i 2 box e vedo quali sono gli spazi che mi funzionano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 io ho scoperto l'esistenza di un programma che non ha bisogno del poversave per funzionare, controlla 5 pokemon alla volta nei video lotta online (quindi bisogna togliere il salvataggio obbligato nelle impostazioi del gioco).Alla veloce il procedimento è1prendi le uova e salvi2schiudi le uova3fai una lotta online con i soli neonati4fai subito fuga dalla lotta online e salvi il video lotta5spegni la consolle senza salvare, rimuovi l'SD, carichi il file del video nel programma simile a keysav6ecco iv e sv dei singoli pokemon7reinserisci l'sd e riaccendi la consolle8le uova sono ancora da schiudere. Come per il keysav bisogna prima avere un video chiave per far analizzare tutti gli altri.. Se il tutto interessa chi di dovere mi contatti per aprire una discussione importante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Anche se è da anni che non rispondete più a questa discussione io ho bisogno di aiuto. lòlMi dumpa solo 6 Pokèmon nel box, e i restanti dà errore, perché? ;x; ESCE STA ROBA. Dumped info copied to Clipboard!Total Dumped: 6Empty Slots: 0@7 - CHK Key Invalid@8 - CHK Key Invalid@9 - CHK Key Invalid@10 - CHK Key Invalid@11 - CHK Key Invalid@12 - CHK Key Invalid@13 - CHK Key Invalid@14 - CHK Key Invalid@15 - CHK Key Invalid@16 - CHK Key Invalid@17 - CHK Key Invalid@18 - CHK Key Invalid@19 - CHK Key Invalid@20 - CHK Key Invalid@21 - CHK Key Invalid@22 - CHK Key Invalid@23 - CHK Key Invalid@24 - CHK Key Invalid@25 - CHK Key Invalid@26 - CHK Key Invalid@27 - CHK Key Invalid@28 - CHK Key Invalid@29 - CHK Key Invalid@30 - CHK Key InvalidErrors: 24 Data Dumped: | Box | Name | Nature | Ability | Spread | SV|:--|:--|:--|:--|:--|:--1,1 - Panpour (M) - Hasty - Gluttony - 16.17.08.01.13.11 (3207)1,2 - Weedle (M) - Quirky - Shield Dust - 05.13.11.15.07.19 (3207)1,3 - Pansage (M) - Modest - Gluttony - 11.22.18.06.03.25 (3207)1,4 - Tyrunt (M) - Adamant - Strong Jaw - 31.31.31.31.12.31 (1839)1,5 - Bronzong - Hardy - Levitate - 31.16.03.31.29.16 (3059)1,6 - Dragonite (M) - Adamant - Multiscale - 31.31.31.31.31.31 (0952) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 "La pagina ha generato un loop di reindirizzamento" (o come si scrive quella parola finale x'D)Ho problemi seri con Google+, potresti mandarmi la lista via MP per cortesia? In ogni caso ecco il mio TSV: 0784 [OR], presto posto anche X e Y (preso col Metodo Video Lotta, linko per chi non ha il PS: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59689-keybv-simile-a-keysav-ma-senza-bisogno-del-powersave/) Grazie per la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 è possibile calcolare il sid con questo metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 puoi checkare solo 6 pokemon alla volta o anche di più?le uova posso anche non schiuderle vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.