Vai al commento


XY KeySav (Instacheck 2.0)


zSlayer

Post raccomandati

Keysav è un programma creato da projet pokemon che è in grado di leggere i salvataggi di pokemon X/Y. La sua funzione è uguale a quella di instacheck ovvero permette di cercare il trainer shiny id così come quello del pokemon, inoltre può controllare le evs/ivs dei pokemon ancora nelle uova!

 

Immagini:

 

 

QUG9T.jpg

SEq1Kz4.png

 

Questo programma, non esporta i salvataggi del gioco da pokemon xy ma permette solamente di visualizzarli, per esportarli dovete usare il nuovo action replay (power saves 3ds) che recentemente è stato aggiornato con i cheat codes per XY

 

Importante: Questo programma non permette di editare nessuna statistica dei pokemon, funziona esattamente come instacheck, l'unica differenza è che lo si utilizza totalmente sul pc perché legge i salvataggi del gioco !

 

Ed ora passiamo al Turorial del programma:

 

Se possedete la versione digitale del gioco, troverete il file di salvataggio nell'sd come:
  • X - \title\00040000\00055d00\
  • Y - \title\00040000\00055e00\

 

Il salvataggio della versione fisica (powersaves) è salvato in:

C:\Utente\*\PowerSaves3DS cartella.


Setup Iniziale:

  • Bisogna liberare totalmente il Box n°1 e il Box n°2
  • Cattura 6 pokèmon selvatici oppure ottieni 6 uova.
  • Metti i 6 pokemon ottenuti nel Box N°1 in ordine 
  • Salva una volta, Softresetta (premi contemporaneamente L+R+SELECT) , salva di nuovo, infine esporta il tuo salvataggio con nome "16.bin" (oppure 16.sav se hai la versione digitale)
  • Sposta i 6 pokemon nel Box 2 mantenendo lo stesso ordine del Box 1
  • Salva una volta, Softresetta, salva di nuovo, infine esporta il tuo salvataggio con nome "26.bin" (oppure 26.sav se hai la versione digitale)

 

Tab 1: Cracka le Keystreams!

  • Apri il SAV 1 = 26.bin
  • Apri il SAV 2 = 16.bin
  • Clicca [break].
  • (Se fallisce, scambia il SAV1 e il SAV2. probabilmente  hai scambiato le loro posizioni nel gioco!).
  • Salva la K1 con il nome più opportuno.
  • Salva la K2 con il nome più opportuno.
  • Salva il file Blank come Blank.ekx

Tab 2: Box Data Export

  • Apri il salvataggio che vuoi controllare.
  • Apri il file keystream del box che desideri controllare
  • Apri il file Blank.ekx che hai estratto
  • Seleziona il numero del Box che coincide con la Keystream scelta.
  • Seleziona il metodo con cui vuoi visualizzare i dati. Default mostra Ivs/Sesso/Natura,Reddit la stessa cosa ed invece TSV mostra solo lo TSV del pokèmon o del giocatore che lo possiede al momento nel caso delle uova.
  • Clicca Dump Box. Nello spazio bianco sotto usciranno tutti i dati che hai scelto di analizzare.

 

TSV Lista Italiana+Contattihttps://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Ar3ukA_pE0zudGhlcXgxVGE0THViRHktS1NfVUJQZnc#gid=0

 

TSV Lista Internazionale+Contattihttps://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AkvpD1PxtQbzdE9LOFFRdjBsTFltQXNSNS1aZml3LXc#gid=1

 

 

Fonte: Project Pokemon

KeySAV.zip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sfugge il modo di esportare il sav dal 3ds al pc °_° qualcuno lo sa?

io purtroppo ancora non possiedo il powersaves, ma lo devo ordinare da amazon, comunque sia nel tutorial c'è scritto che i salvataggi vengono registrati nella cartella di powersaves, se lo hai puoi controllare se ci sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io purtroppo ancora non possiedo il powersaves, ma lo devo ordinare da amazon, comunque sia nel tutorial c'è scritto che i salvataggi vengono registrati nella cartella di powersaves, se lo hai puoi controllare se ci sono?

Ah, quindi solo con l'action replay è possibile esportare il sav :s sul pc. Di fatto, questo programmino non è effettivamente accessibile a tutti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello, 15 euro da spendere per degli Shiny -w-

Ho già  capito come andrà  a finire: il Pokecheck/Pokegts funzionerà  solo esportando il salvataggio nel pc, non c'è altro modo...

in effetti, questo me lo sono domandato anche io, staremo a vedere a fine mese che faranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me però non mi risulta che i dati di gioco siano salvati nell'sd...

Sono nella cartuccia, nell'sd solo nella versione digitale...

è esatto, solo per chi ha la versione digitale volendo può non usare il powersaves, mentre per chi ha la versione fisica deve per forza usare il powersave

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è esatto, solo per chi ha la versione digitale volendo può non usare il powersaves, mentre per chi ha la versione fisica deve per forza usare il powersave

Grazie al cielo che ho ragione, spendere 26 euro per un AR non è stato inutile lol

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se pokecheck funzionerà  senza power saves sono 26€ buttati.


Se funzionerà  solo con powersaver sono 26€ quasi buttati...


No grazie, quelli della vecchia generazione shiny si possono passare via poketransport... quelli nuovi tra shiny fish, matsuda method, e chain più possibilità  di trovare gli shiny normalmente (oltre che i vari in gts) non ci sarà  alcun problema a reperirli.


le megapietre verranno sicuramente distribuite (non che siano fondamentali.... anzi fanno abbastanza caca i megaeoni).


Non so... per quanto mi riguarda non ha alcun senso spendere 26€ adesso. se mai ce ne sarà  bisogno (cosa che non credo visto che pokecheck/pokegts funzionerà  quasi sicuramente via internet) c'è sempre tempo per prenderlo, magari a prezzo inferiore visto che con 26€ mi prendo quasi il gioco successivo e sicuramente metà  di una gateway 3ds.


 


Consiglio n.1 aspettate fine mese per vedere se pokecheck metterà  il tutto a disposizione gratuitamente.


Consiglio n.2 non c'è alcuna necessità  di comprare niente ora, i trucchi non scappano, e scommetto che questo AR non sarà  neanche compatibile con i prossimi giochi (uno spreco di soldi incredibile insomma)...


 


Ho comprato un AR solo una volta.... me ne pento anche oggi. oltre a costare quanto una flashcard può fare meno cose ed è costruito peggio di molte cinesate. meglio attendere delle vere flashcard, l'AR non è affidabile.


 


Chiaro che ognuno è libero di sprecare i propri soldi come vuole (anche se dubito che in molti qui usino i propri risparmi)


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...