givix Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 OFFRO i seguenti leggendari per collezione (IV e natura sono totalmente casuali):-Darkrai-Mew-Shaymin-Latios-Moltres-Articuno-Kyogre-Celebi-KyuremOFFRO anche i seguenti shiny per collezione (IV e natura sempre casuali):-GyaradosCERCO shiny per collezione.Per qualsiasi informazione o proposta non esitate a contattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 mi interessano mew e darkrai e forse pure qualcun altro, cerchi anche leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
givix Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 solo shiny, non importano IV e natura, li cerco per collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io ho gligar e dragonite shiny mi fai vedere due leggendari come darkrai e mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
givix Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 scambi definitivi, come collezione li voglio conservati nei box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.