mister x Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ciao a tutti, vi offro alcuni fennekin 5 iv in varie combinazioni, tutti timidi e alcuni dw, per chi fosse interessato cerco shyni del pokedex di kalos, mewtwonite x e altri 5 iv scarti di bredding( anche 4iv vanno bene) vi aspetto numerosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 hai per caso una coppia di fennekin 5iv dw complementare?posso darti coppia di froakie dw 5iv complementare o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Complementare vuol dire che uno a 5 iv e l'altro ha la iv che manca più altre 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ti interessa un froakie con mutatipo timido 5 iv o un eevee 5 iv con presagio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Certo, anche entrambe, che versione vuoi? ( x/31/31/31/31/31)(31/31/31/31/31/x) Per miki ho la coppia Per miki ho la coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ok per la coppia,posso darti froakie mutatipo 5iv nat allegra o timida,chespin dw nat scaltra forse ho la coppia,eevee 5iv ab normale o dw con mosse uovo sbadiglio,desiderio e maledizione anche coppia,mawile 4-5iv anche a coppia,skrelp con fielepunte 4-5iv,coppia magikarp 5iv,qualche phantump 4-5 iv non ricordo l'abilità .Fammi sapere cosa ti interessa. P.S. i fennekin sono dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Uno si l'altro no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 uno si è la femmina????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 peccato,va beh quando vuoi scambiare? per cosa????ho scritto sopra quello che posso darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Hai solo quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Phantum 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ok controllo e ti faccio sapereok controllo e ti faccio sapereok ne ho 2 coppia complementare 5iv 1 con abilità normale e 1 con abilità dw.Se ci sei possiamo scambiare anche ora P.S. non so se lo sai ma quando passi phantump questo si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ora non posso, facciamo verso le 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.