Andrewfe97 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Avrei bisogno di un buon sweeper per il mio team, per ora ho solo tyranitar e gengar, potreste consigliarmene uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Prova Scizor!Abilità : TecnicoNatura Decisa (+Atk -Att Sp)Strumento: StolasceltaEvs: 252 Atk, 252 Vel, 6 PSMoveset:-Retromarcia-Pugnoscarica-Metaltestata/Breccia-Aeroassaltoè molto utile come sweeper perchè con Stolascelta raggiunge i 370 di velocità circa e può sorprendere l'avversario con Retromarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Lo scizor che hai messo è comunque più lento di pokémon come greninja, noivern e di talonflame con natura allegra (anche se è usato di più deciso). Ecco alcuni degli sweeper più usati: Pinsir (M) @ PinsiriteTrait: RompiformaEVs: 24 HP / 252 Atk / 232 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Danzaspada- Ritorno- Terremoto- Att. Rapido Bisharp (F) @ Occhialineri / AssorbisferaTrait: AgonismoEVs: 184 HP / 252 Atk / 4 Def / 68 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Danzaspada- Metaltestata- Privazione- Sbigoattacco Manaphy @ AvanziTrait: IdratazioneEVs: 248 HP / 8 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Codadiluce- Surf- Geloraggio- Energipalla Talonflame (M) @ Beccaffilato / AssorbisferaTrait: AlirafficaEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Danzaspada- Baldeali- Fuococarica- Trespolo Scizor (F) @ ScizoriteTrait: TecnicoEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDefDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Danzaspada- Coleomorso / Forbice X- Pugnoscarica- Trespolo Mawile (F) @ MawiliteTrait: PrepotenzaEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDefDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Danzaspada- Metaltestata- Carineria- Sbigoattacco Se ti servono altri chiarimenti chiedi pure. Spero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GhostK9 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ti consiglio ManectricAbilità : ParafulmineNatura Timida (+Spd -Atk)Strumento: Stolascelta o Manectricite (preferisco la seconda)Evs: 252 SAtk, 252 Vel, 6 PSMoveset:-Invertivolt-Lanciafiamme-Fulmine/Tuono-Urlorabbia/Segnoraggio/IntroforzaTengo a precisare che le prime 2 mosse penso siano le più utili ma anche ad esempio un introforza acqua non è affatto male per counterare il tipo terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Io ho Swellow come sweeper@TossicsferaAbilità Dentistretti -Protezione-Facciata-Retromarcia-Att. RapidoNon funziona con i tipi Spettro, Acciaio e Roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.