Andrewfe97 Inviato 21 febbraio, 2014 Inviato 21 febbraio, 2014 Avrei bisogno di un buon sweeper per il mio team, per ora ho solo tyranitar e gengar, potreste consigliarmene uno?
Roman52 Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Prova Scizor!Abilità : TecnicoNatura Decisa (+Atk -Att Sp)Strumento: StolasceltaEvs: 252 Atk, 252 Vel, 6 PSMoveset:-Retromarcia-Pugnoscarica-Metaltestata/Breccia-Aeroassaltoè molto utile come sweeper perchè con Stolascelta raggiunge i 370 di velocità circa e può sorprendere l'avversario con Retromarcia
Wonder Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Lo scizor che hai messo è comunque più lento di pokémon come greninja, noivern e di talonflame con natura allegra (anche se è usato di più deciso). Ecco alcuni degli sweeper più usati: Pinsir (M) @ PinsiriteTrait: RompiformaEVs: 24 HP / 252 Atk / 232 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Danzaspada- Ritorno- Terremoto- Att. Rapido Bisharp (F) @ Occhialineri / AssorbisferaTrait: AgonismoEVs: 184 HP / 252 Atk / 4 Def / 68 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Danzaspada- Metaltestata- Privazione- Sbigoattacco Manaphy @ AvanziTrait: IdratazioneEVs: 248 HP / 8 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Codadiluce- Surf- Geloraggio- Energipalla Talonflame (M) @ Beccaffilato / AssorbisferaTrait: AlirafficaEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Danzaspada- Baldeali- Fuococarica- Trespolo Scizor (F) @ ScizoriteTrait: TecnicoEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDefDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Danzaspada- Coleomorso / Forbice X- Pugnoscarica- Trespolo Mawile (F) @ MawiliteTrait: PrepotenzaEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDefDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Danzaspada- Metaltestata- Carineria- Sbigoattacco Se ti servono altri chiarimenti chiedi pure. Spero di esserti stato utile n_n
Guest GhostK9 Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Ti consiglio ManectricAbilità : ParafulmineNatura Timida (+Spd -Atk)Strumento: Stolascelta o Manectricite (preferisco la seconda)Evs: 252 SAtk, 252 Vel, 6 PSMoveset:-Invertivolt-Lanciafiamme-Fulmine/Tuono-Urlorabbia/Segnoraggio/IntroforzaTengo a precisare che le prime 2 mosse penso siano le più utili ma anche ad esempio un introforza acqua non è affatto male per counterare il tipo terra
Angry Birds99 Inviato 28 marzo, 2014 Inviato 28 marzo, 2014 Io ho Swellow come sweeper@TossicsferaAbilità Dentistretti -Protezione-Facciata-Retromarcia-Att. RapidoNon funziona con i tipi Spettro, Acciaio e Roccia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.