.cava. Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 nick sul forum: .cava.nick sull'Arena: cava non ho 200 messaggi, ma, se nel remoto caso rimanesse un posto libero, mi piacerebbe partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Forum CandyPikkeArena: NewtoN`PM EDIT: Meglio presto che tardi, per vari impegni nei prossimi giorni non posso assicurare la partecipazione, ergo, mi ritiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 <Max PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 JackJaeck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non potendo partecipare per cause maggiori , mi ritiro.Gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ragazzi le date dipendono da voi. Come al solito è massimo un giorno e mezzo per round Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Nick sul forum: KimbOoNick sull'Arena: KimbOo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi iscrivo_o TogeOnixTogeOnix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 HiyoriIn arena vi challo poi io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ~BananitoTime. BananitoTime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 GigoGigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 xD Prevedo spam di 'sto piccoletto qua: Aron @ Shell BellAbility: SturdyLevel: 1EVs: 252 Def / 252 HP / 4 AtkImpish Nature- Endeavor- Aerial Ace- Protect- Roar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 xD Prevedo spam di 'sto piccoletto qua:Aron @ Shell BellAbility: SturdyLevel: 1EVs: 252 Def / 252 HP / 4 AtkImpish Nature- Endeavor- Aerial Ace- Protect- RoarBisogna essere proprio terra-terra per usare i fear... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho il PC in riparazione. Yeeee \(0,0)/Mi vedo costretto a ritirarmi. gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 E' in Singolo o Doppio? In ogni caso partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi iscrivoSFORUMSHUNGERGAMES No vabbè non faccio la battler che si sente pr0. Nome su PM: HikariNome in Arena: Katniss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Scusatemi, però sono costretto a ritirarmi per cause di forza maggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 OK... IN vai...Guardare a DestraHyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Nick sul forum: KazemaruNick in arena: Kazemaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 quando inizia? dico giusto per chiedere :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 http://challonge.com/Cronomalia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ho vinto 2-0 la bo3 vs Marcox5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 http://challonge.com/Cronomalia Eh ma cristo Verrò outtato al primo turno à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 tranquì è scarsissimo kaito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ho perso ma tbh non mi va di rifarla tanto lo stesso verrei outato. Anche se è piuttosto ilare vedere pursuit se su Jirachi, bw eh.2-0 per froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.