lucario4xe Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 offro kecleon shiny kalos born 3 ivmi vanno bene anche pokemon pokegen cerco questi pokemon shiny con almeno 4 iv e natura non sfavorevoleGRAYNINJAGALLADEumbreon blaziken(o anche torchick o combusken)volcaronalucario arcanine non importa che sia kalos born o no l'importante è che abbia nome ita/ing non cerco legend shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non m sembra uno scambio molto alla pari.. =/ E' come cambiare 3€ per almeno 4€ più bonus! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non m sembra uno scambio molto alla pari.. =/ E' come cambiare 3€ per almeno 4€ più bonus! xD in effetti hai ragione.. ma aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 La penso come Aleks ma dipende da natura e abilità di kecleon! Se ha cambiacolore non vale la cicca che potrei masticare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 natura allegra.. abilità cambiacolore..vabbè mi va bene anche un pokemon non ivsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Deerlimg shiny trovato nepl erba alta su pokemon bianco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Deerlimg shiny trovato nepl erba alta su pokemon bianco?? mm nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Va bn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 offro kecleon shiny kalos born 3 iv cerco questi pokemon shiny con almeno 4 iv e natura non sfavorevoleGRAYNINJAGALLADEumbreon blaziken(o anche torchick o combusken)volcaronalucario arcanine non importa che sia kalos born o no l'importante è che abbia nome ita/ing non cerco legend shinyVedi se nel mio mercatino ti serve qualcosa. Non ho nessuno di questi, ma comunque potresti usare il Servizio Pokegen. Poi vedi comunque se qualche Pokémon ti attira, ho da 2 a 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Vedi se nel mio mercatino ti serve qualcosa. Non ho nessuno di questi, ma comunque potresti usare il Servizio Pokegen. Poi vedi comunque se qualche Pokémon ti attira, ho da 2 a 5 IV sì mi va benissimo il pokegen non m'importa che siano kalos born.. se puoi usare il pokegen vorrei un gallade shiny, 6 ivs natura allegra con mosse: fendifoglia - psicotaglio - zuffa - assorpipugno abilità giustizia liv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 offro larvitar shiny evento del 2012 5iv in pregio ball, pidove shiny catturato da me in bianco e unown K sempre shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 offro larvitar shiny evento del 2012 5iv in pregio ball, pidove shiny catturato da me in bianco e unown K sempre shiny ok mi va bene larvitar shiny solo che c'è un altro che mi dava gallade shiny(è il mio pokemon shiny pref.) se non si fa niente mi rivolgerò a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ok fammi sapere allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.