Miki2013 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Sono piu efficcaci gli starter dw o gli starter con abilita normale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 dipende,per esempio swamper con umidità è inutile secondo me,mentre serperior con inversione o blaziken con acceleratore sono mostri.poi ammetto che mi piacerebbe un typhlosion con fuocoardore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 gli altri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 In base a quali cerchi Di' qualche nome di Starter e ti diremo se è meglio DW o normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 tutti tranne chimchar e quelli di 1 e 6 e di torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 venusaur:clorofilla> non è male,considerando che diventa veloccissimo può essere utilecharizard: solarpotere> aumenta l'atk spec sotto il sole,ma perdi ps ogni turno,inutile visto che puoi megaevolverlo orablastoise:copripioggia> utile in un team pioggiadanzameganium> fogliamanto> rischioso perchè se c'è il sole eviti condizioni di stato ma subisci molti danni dal fuocothyphliosion come detto prima ha fuocoardoreFeraligatr: forzabruta con cui aumenti la potenza delle mosse ma annulla eventuali effetti positivi. mi pare che in combinazione con l'assorbisfera non subisca i danni ma il potenziamento si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Venusaur -> Preferisco normale, ma oramai credo sia meglio megaevoluto con grassospessoCharizard -> Stessa cosa di VenusaurBlastoise -> Dipende dal team, ma lo preferirei comunque megaevoluto D: Blaziken -> Meglio DW (E soprattutto bannato)Swampert -> Decisamente meglio normaleSceptile -> Se sweeper fisico meglio normale, se sweeper speciale preferisco erbachiara + verdebufera + agiltecnica Delphox -> Boh, non so se ha modo di sfruttare la DW...Chesnaught -> Non so, credo normale...Greninja -> Assolutamente mutatipo Naturalmente è tutto IMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Venusaur -> Preferisco normale, ma oramai credo sia meglio megaevoluto con grassospesso Charizard -> Stessa cosa di Venusaur Blastoise -> Dipende dal team, ma lo preferirei comunque megaevoluto D: Blaziken -> Meglio DW (E soprattutto bannato) Swampert -> Decisamente meglio normale Sceptile -> Se sweeper fisico meglio normale, se sweeper speciale preferisco erbachiara + verdebufera + agiltecnica Delphox -> Boh, non so se ha modo di sfruttare la DW... Chesnaught -> Non so, credo normale... Greninja -> Assolutamente mutatipo Naturalmente è tutto IMO. io mi diverto a usare delphox e rubare strumenti all'avversario XD mentre chesnaugth te lo consiglio con la dw,resiste a molte mosse tra cui alcune s. efficaci contro di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 A parte per empoleon e swampert per cui l'abilità DW è inferiore a quella normale, tutti gli altri hanno una abilità DW uguale o superiore a quella standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 quindi empoleon e swampert li posso cancellarli con la dw e gli altri li posso anche mettere quindi anche quella di torterra e di quelli di 5 sono buoni da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Le DW degli starter di 2 e 5 generazione non sono ancora state rilasciate ufficialmente, quindi se hai pokemon del genere sono sicuramente cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 no non è che li ho o chiesto semplicemente se sono buone o no perche so che non sono state rilasciate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metazard Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 La mia opinione è più o meno la seguente: Venusaur -> In un sun team è meglio con Clorofilla e al di fuori di esso lo si trova solo Megaevoluto e così ha grassospesso di default.Charizard -> Idem, Solarpotere è utile in un Sun team, ma Zard "normale" non tiene il passo con le sue 2 mega e relative abilità .Blastoise -> Copripioggia può funzionare bene in un rain team, ma con il weather nerf della VI^ preferisco di gran lunga Megalancio. Meganium-> Fogliamanto è una buona scelta per un pokémon a scopo difensivo come Meganium, ma è situazionale (senza il sole è inutile)Typhlosion-> Fuocardore+Eruzione/vampata/Fuocobomba e un onesto 109 in SpA è a dir poco allettante come prospettiva.Feraligatr->Forzabruta+LO+Waterfall, Crunch, Ice Punch, Iron Tail, Rock Slide... è sicuramente di aiuto al team. Aggiungici che è un DDancer ed è chiaro quale abilità sia la migliore Blaziken -> Acceleratore è una delle migliori abilità in assoluto, peccato sia ban...Swampert -> Acquaiuto. Umidità serve veramente a poco nel meta attuale. Sceptile -> Qui dipende molto dalla strategia, ma Agiltecnica funziona bene in combo con un Bijou-erba+Verdebufera o una bacca. Torterra->Visto il suo ruolo sarebbe bene pensare anche a Guscioscudo, ma per qualche motivo preferisco Erbaiuto.Infernape-> Generalmente è meglio Iron Fist poiché potenzia Mach Punch e Thunder punch.Empoleon-> Agonismo è preferibile se si tenta un set fisico a sorpresa, se invece si va sul classico è meglio Acquaiuto. Serperior-> Inversione + Verdebufera. E ho detto tutto.Samurott-> Boh... Io direi Acquaiuto, ma non è un pokémon che mi sia capitato di usare.Emboar-> Temerarietà . Ha abbastanza Ps, attacco e le mosse giuste (Sprizzalampo, Zuccata, Fuococarica) per usarla al meglio. Delphox -> Aiutofuoco è sempre carino, ma prestigiatore è divertente da utilizzare (anche se limitante perché dipende tutto da che strumento rubi)Chesnaught -> Non so, ma Antiproiettile ce lo vedo bene (anche se solo 3-4 delle mosse che contrasta sono utilizzate davvero).Greninja -> Mutatipo: avere lo STAB a ogni mossa e potersi adattare a qualsiasi nemico è qualcosa di fantastico.Spero di essere stato esauriente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 dipende,per esempio swamper con umidità è inutile secondo me,mentre serperior con inversione o blaziken con acceleratore sono mostri.poi ammetto che mi piacerebbe un typhlosion con fuocoardore serperior con inversione è cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.