Miki2013 Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Sono piu efficcaci gli starter dw o gli starter con abilita normale ?
giustizia Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 dipende,per esempio swamper con umidità è inutile secondo me,mentre serperior con inversione o blaziken con acceleratore sono mostri.poi ammetto che mi piacerebbe un typhlosion con fuocoardore
fireblast Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 In base a quali cerchi Di' qualche nome di Starter e ti diremo se è meglio DW o normale
Miki2013 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Inviato 22 febbraio, 2014 tutti tranne chimchar e quelli di 1 e 6 e di torchic
giustizia Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 venusaur:clorofilla> non è male,considerando che diventa veloccissimo può essere utilecharizard: solarpotere> aumenta l'atk spec sotto il sole,ma perdi ps ogni turno,inutile visto che puoi megaevolverlo orablastoise:copripioggia> utile in un team pioggiadanzameganium> fogliamanto> rischioso perchè se c'è il sole eviti condizioni di stato ma subisci molti danni dal fuocothyphliosion come detto prima ha fuocoardoreFeraligatr: forzabruta con cui aumenti la potenza delle mosse ma annulla eventuali effetti positivi. mi pare che in combinazione con l'assorbisfera non subisca i danni ma il potenziamento si
Hydrangea Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Venusaur -> Preferisco normale, ma oramai credo sia meglio megaevoluto con grassospessoCharizard -> Stessa cosa di VenusaurBlastoise -> Dipende dal team, ma lo preferirei comunque megaevoluto D: Blaziken -> Meglio DW (E soprattutto bannato)Swampert -> Decisamente meglio normaleSceptile -> Se sweeper fisico meglio normale, se sweeper speciale preferisco erbachiara + verdebufera + agiltecnica Delphox -> Boh, non so se ha modo di sfruttare la DW...Chesnaught -> Non so, credo normale...Greninja -> Assolutamente mutatipo Naturalmente è tutto IMO.
giustizia Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Venusaur -> Preferisco normale, ma oramai credo sia meglio megaevoluto con grassospesso Charizard -> Stessa cosa di Venusaur Blastoise -> Dipende dal team, ma lo preferirei comunque megaevoluto D: Blaziken -> Meglio DW (E soprattutto bannato) Swampert -> Decisamente meglio normale Sceptile -> Se sweeper fisico meglio normale, se sweeper speciale preferisco erbachiara + verdebufera + agiltecnica Delphox -> Boh, non so se ha modo di sfruttare la DW... Chesnaught -> Non so, credo normale... Greninja -> Assolutamente mutatipo Naturalmente è tutto IMO. io mi diverto a usare delphox e rubare strumenti all'avversario XD mentre chesnaugth te lo consiglio con la dw,resiste a molte mosse tra cui alcune s. efficaci contro di lui
mizu Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 A parte per empoleon e swampert per cui l'abilità DW è inferiore a quella normale, tutti gli altri hanno una abilità DW uguale o superiore a quella standard
Miki2013 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Inviato 22 febbraio, 2014 quindi empoleon e swampert li posso cancellarli con la dw e gli altri li posso anche mettere quindi anche quella di torterra e di quelli di 5 sono buoni da usare
mizu Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Le DW degli starter di 2 e 5 generazione non sono ancora state rilasciate ufficialmente, quindi se hai pokemon del genere sono sicuramente cheat
Miki2013 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Inviato 22 febbraio, 2014 no non è che li ho o chiesto semplicemente se sono buone o no perche so che non sono state rilasciate
Metazard Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 La mia opinione è più o meno la seguente: Venusaur -> In un sun team è meglio con Clorofilla e al di fuori di esso lo si trova solo Megaevoluto e così ha grassospesso di default.Charizard -> Idem, Solarpotere è utile in un Sun team, ma Zard "normale" non tiene il passo con le sue 2 mega e relative abilità .Blastoise -> Copripioggia può funzionare bene in un rain team, ma con il weather nerf della VI^ preferisco di gran lunga Megalancio. Meganium-> Fogliamanto è una buona scelta per un pokémon a scopo difensivo come Meganium, ma è situazionale (senza il sole è inutile)Typhlosion-> Fuocardore+Eruzione/vampata/Fuocobomba e un onesto 109 in SpA è a dir poco allettante come prospettiva.Feraligatr->Forzabruta+LO+Waterfall, Crunch, Ice Punch, Iron Tail, Rock Slide... è sicuramente di aiuto al team. Aggiungici che è un DDancer ed è chiaro quale abilità sia la migliore Blaziken -> Acceleratore è una delle migliori abilità in assoluto, peccato sia ban...Swampert -> Acquaiuto. Umidità serve veramente a poco nel meta attuale. Sceptile -> Qui dipende molto dalla strategia, ma Agiltecnica funziona bene in combo con un Bijou-erba+Verdebufera o una bacca. Torterra->Visto il suo ruolo sarebbe bene pensare anche a Guscioscudo, ma per qualche motivo preferisco Erbaiuto.Infernape-> Generalmente è meglio Iron Fist poiché potenzia Mach Punch e Thunder punch.Empoleon-> Agonismo è preferibile se si tenta un set fisico a sorpresa, se invece si va sul classico è meglio Acquaiuto. Serperior-> Inversione + Verdebufera. E ho detto tutto.Samurott-> Boh... Io direi Acquaiuto, ma non è un pokémon che mi sia capitato di usare.Emboar-> Temerarietà . Ha abbastanza Ps, attacco e le mosse giuste (Sprizzalampo, Zuccata, Fuococarica) per usarla al meglio. Delphox -> Aiutofuoco è sempre carino, ma prestigiatore è divertente da utilizzare (anche se limitante perché dipende tutto da che strumento rubi)Chesnaught -> Non so, ma Antiproiettile ce lo vedo bene (anche se solo 3-4 delle mosse che contrasta sono utilizzate davvero).Greninja -> Mutatipo: avere lo STAB a ogni mossa e potersi adattare a qualsiasi nemico è qualcosa di fantastico.Spero di essere stato esauriente
Lakex Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 dipende,per esempio swamper con umidità è inutile secondo me,mentre serperior con inversione o blaziken con acceleratore sono mostri.poi ammetto che mi piacerebbe un typhlosion con fuocoardore serperior con inversione è cheat.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.