Werty1591 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Premetto che nn so se questo è il topic giusto, perdonatemi se ho sbagliato, eventualmente spostatelo voi nel topic giusto.Comunque La domanda è: se io ho un pokemon con abilitá burla e uso anticipo e il mio avversario ha un talomflame con abilitá aliraffica e usa baldeali riesco a bloccarlo?E poi se ho sempre un pokemon con abilitá burla e uso fascino riesco ad attaccare prima rispetto a quel talomflame con abilitá aliraffica che usa baldeali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Anticipo si attiva prima anche senza burla, essendo una mossa con priority +3, mentre Fascino dipende dalla velocità del pokémon che ha burla. Se chi ha burla è più veloce del talonflame nemico, allora userà fascino prima di un eventuale mossa volante di talonflame n_n. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Baldeali con Gale Wings ha +1, Burla da +1 alle mosse con priorità .Anticipo ha +3, quindi lo bloccheresti comunque anche senza burla.Per la seconda dipende, se il pkmn con burla è più veloce di Talon allora attacchi prima tu con Fascino, però se Talon è più veloce (e al 90% dei casi è così) del pkmn con Burla, allora attacca prima Talon (e non so perché leggendo Anticipo, Burla e Talon ho pensato a Meowstick maschio che spamma quel maledetto Fascino dappertutto :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Sisi parlavo del meowstick maschio con burla :-pVolevo metterlo come lead insieme a malamar cn troppoforte nottesferza psicotaglio e distorzona nel team distorzona e l'ho fatto con anticipo fascino schermo luce e distorzona in modo da pizzare sempre distorzona al primo turnoCon distorzona attivo usando fascino sul talomflame ( che senza distorzona è più veloce del mio meowstick) attacco io prima giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Distortozona attaccherà sempre per ultima, anche se il pkmn ha Burla, dato che fa aumentare solo di +1, quindi distortozona passerà da -6 a -5 con Burla (dato che -6 è la priorità di trick room).Comunque sì, sotto Trick Room Fascino attaccherà prima rispetto al Brave Bird del fagiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Comunque, se vuoi un pokémon che usi distortozona invece di meowstick maschio, ti consiglio aromatisse o slowking / slowbro, che hanno rispettivamente Aromavelo e Indifferenza, abilità che rendono i pokémon immuni a provocazione n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se con distorzona attivo paralizzo il mio avversario, lui attaccherá prima di me al turno dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Probabilmente prima dato che la paralisi riduce a 1/4 la velocità del Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.