Kizura Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao! Mi interesserebbe:Greninjia Timida Mutatipo 5/6iv ShinyAegislash Shiny (qualsiasi 5/6Iv)Klefki Shiny (qualsiasi Iv)Guarda nel mio mercatino in firma e se trovi qualcosa di tuo interesse contattami per Mp Niente NOVITA' (KALOS BORN OVVIAMENTE)5IV6IV6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Tra questi, tutti shiny kb (con almeno 1-2-3 iv a 31), te ne può interessare qualcuno?ClawitzerSpiritombChandelureManectricArcanineShiftryPs: ti avevo mandato un mp ma hai abbandonato la conversazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 No ti ringrazio non mi servono cerco bunnelby shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Se puoi clonare ti do reniclus 5 iv per blaziken 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Se puoi clonare ti do reniclus 5 iv per blaziken 5 ivNon mi interessa grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 bisharp shiny 5iv ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 bisharp shiny 5iv ???No grazie bunnelby shiny oppure vivillon shiny che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 NOVITA' POKEMON EVENTO IN PREGIOBALL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Urcà che bel mercatino, stai messo proprio bene eh! allora buon proseguimento! (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Urcà che bel mercatino, stai messo proprio bene eh! allora buon proseguimento! (Y)Grazie frate!! Siamo cresciuti visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48998-cerco-shiny-nati-a-kalos-o-di-kalos/ serve qlks?-? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Kizura94 posso mandarti un altro MP perchè dovrei richiederti quello che ti avevo domandato ieri ( sono un po' incasinato xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Kizura94 posso mandarti un altro MP perchè dovrei richiederti quello che ti avevo domandato ieri ( sono un po' incasinato xD )Non mi ricordo xDhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48998-cerco-shiny-nati-a-kalos-o-di-kalos/ serve qlks?-?Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Non mi ricordo xDNulla bel set kizu...cmq ho aggiornato ora lo reso anche un mercatino *^* il mio secondo mercatino perchè il primo failure xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 bel set kizu...cmq ho aggiornato ora lo reso anche un mercatino *^* il mio secondo mercatino perchè il primo failure xdAhahah ti ringrazio anche il mio è il primo di mercatino che faccio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ahahah ti ringrazio anche il mio è il primo di mercatino che faccio^^ ed è bellissimo complimenti..io non sarei stato così bravo nel prendere tutti questi pokemon bellissimi e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ed è bellissimo complimenti..io non sarei stato così bravo nel prendere tutti questi pokemon bellissimi e shiny Ahahah ti ringrazio così divento rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 MERCATINO in fase di aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Chi vorresti per uno di quei vivillon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mercatino in aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Puoi dirmi Natura/Abilità /Distribuzione Ivs di Bunnelby? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 c'è scritto se leggi nella prima pagina xD 5 iv tranne in velocità per la natura e altro leggi la prima paginaMERCATINO AGGIORNATO CON : TUTTI NATI KALOS (KALOSBORN)NON OFFRO POKEMON SHINY DELLA POKEBANCA SOLO DI KALOS6iv 6iv 6iv 5iv 5iv 5iv 5iv 4iv COMPLETAMENTO VIVILLON SHINY DA OGGI POTRETE TROVARE TUTTI TIPI DI VIVILLON SHINY NEL MIO MERCATINO!!! visitate il mio mercatino che potrete trovare in firma con un semplice click =========> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45325-offro-shiny-6iv-kalos-borneventileggendari-e-altro-cerco-inkay-evento-in-pregioballgengar-evento-giapponese-in-pregioballshiny-di-kalos/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ciao, per pidgeot e crobat in pregio ti interessano pokemo breedati flawless ??e per farfetch'd shiny ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ciao, per pidgeot e crobat in pregio ti interessano pokemo breedati flawless ??e per farfetch'd shiny ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Per Togekiss Shiny 6 iv Modesto Leggiadro offro Serperior shiny 6 iv 31 Timido e Empoleon shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.