Vai al commento


Kizura PokèTrade© [mercatino] 4|5|6 IV SHINY KALOSBORN/Vivillon Shiny 5IV/ 1|2|3 IV SHINY KALOSBORN


Kizura

Post raccomandati

Kizura,non so se il tuo amico Simo ti ha avvertito,ma gli ho dato Inkay evento tokyo Bay da clonare,ma poi mi ha detto che avrei dovuto aspettare che lo clonassi tu perchè lui non lo sapeva fare...ne sei al corrente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kizura,non so se il tuo amico Simo ti ha avvertito,ma gli ho dato Inkay evento tokyo Bay da clonare,ma poi mi ha detto che avrei dovuto aspettare che lo clonassi tu perchè lui non lo sapeva fare...ne sei al corrente?

Sisi vai tranquillo adesso ho da fare appena riesco te lo clono oggi viaggio da Rimini a Parma xD siamo gente seria noi

scusa il disturbo, sto cercando noibat e zubat (maschi) shiny, se li hai guarda nel mio mercatino (in firma) se in cambio può interessarti qualcosa

Ho noibat e basta zubat mi manca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi vai tranquillo adesso ho da fare appena riesco te lo clono oggi viaggio da Rimini a Parma xD siamo gente seria noi

Ho noibat e basta zubat mi manca

per noibat cosa vuoi in cambio? mio mercatino in firma poi mi dici

Sei di Rimini?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ho un dratini shiny flawless kb con egg move Extrarapido, manectric ha Introforza ghiaccio? Se no mi interessa carvanha, sempre che tu voglia il mio dratini. Scambio solo se cloni. ^^

Manectric no

Il tuo dratini quindi è kalosborn? Shiny?

per noibat cosa vuoi in cambio? mio mercatino in firma poi mi dici

Sei di Rimini?

Si di Rimini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pure io, vuoi vedere che ci conosciamo pure... hai scelto cosa vuoi in cambio per quel pokemon?

Come ti chiami? Dopo ci guardo adesso ho un po' da fare

Si

Quindi carvanha per dratini va bene?

Va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...