Kizura Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Per Togekiss Shiny 6 iv Modesto Leggiadro offro Serperior shiny 6 iv 31 Timido e Empoleon shiny 6 iv..cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Eevee 6 iv ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi pare abbia supplica desidero occhioni teneri non mi ricordo perché sono fuori casa adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi pare abbia supplica desidero occhioni teneri non mi ricordo perché sono fuori casa adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Eevee 6 iv ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi pare abbia supplica desidero occhioni teneri non mi ricordo perché sono fuori casa adessonon mi ricordo perché sono fuoi casa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ok fammi sapere meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ciao vorresti un mamoswine flawless allegro kb e.m scagliagelo levitoroccia?(ovviamente Shiny)Oppure electrivire Shiny flawless deciso elettrorapid e.m Thunderpunch icepunch firepunch e incrocolpo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ciao vorresti un mamoswine flawless allegro kb e.m scagliagelo levitoroccia?(ovviamente Shiny)Oppure electrivire Shiny flawless deciso elettrorapid e.m Thunderpunch icepunch firepunch e incrocolpo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Si guarda il mio mercatino(non in firma lo uppo ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Si guarda il mio mercatino(non in firma lo uppo ora)No niente mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Per Togekis Shiny Modesto Leggiadro 6 iv 31 offro Metagross shiny Deciso 6 iv 31 Nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Per Togekis Shiny Modesto Leggiadro 6 iv 31 offro Metagross shiny Deciso 6 iv 31 Nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Voglio tutti i Vivillon shiny. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Voglio tutti i Vivillon shiny. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Che mi dai di bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Dei Pokémon shiny iv random, visto che anche i Vivillon hanno iv random? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 In aggiormaneto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 nuovi arrivi!!!TUTTI NATI KALOS (KALOSBORN)NON OFFRO POKEMON SHINY DELLA POKEBANCA SOLO DI KALOS6iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv4iv LA MAGGIOR PARTE DEGLI EVENTO SONO GIAPPONESI visitate il mio mercatino che potrete trovare in firma con un semplice click =========> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48477-in-lavorazione-mercatino-con-tante-nuove-novita-shiny-flawless-kalos-bornvivillon-shinyevento-e-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ciao ti interessa qualcuno tra questi shiny kalos born:rotom w modesta levitazione 6ivumbreon calma sincronismo 5iv (-attacco) mossa uovo desideriodelphox modesta prestigiatore 6iv mosse uovo ondacalda,magivelo,desiderio e ipnosi(questa è ricordabile)vaporeon calma assorbacqua 5iv (- attacco) mossa uovo desideriosalamence decisa arroganza 6iv mossa uovo dragodanza,rogodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ciao ti interessa qualcuno tra questi shiny kalos born:rotom w modesta levitazione 6ivumbreon calma sincronismo 5iv (-attacco) mossa uovo desideriodelphox modesta prestigiatore 6iv mosse uovo ondacalda,magivelo,desiderio e ipnosi(questa è ricordabile)vaporeon calma assorbacqua 5iv (- attacco) mossa uovo desideriosalamence decisa arroganza 6iv mossa uovo dragodanza,rogodentiNo altro??Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 No altro??Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Questi erano quelli che ho disponibili già clonati che non avevo visto nel tuo mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Forse mi può interessare un delphox shiny 6iv prestigiatore dipende cosa chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 allegra mentelocale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.