Sb4ll4t0 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ok però facciamo sta sera che ora sono fuori casa^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Hai mp *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Deoxys shiny e Genesect shiny hanno il nome italiano o giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Deoxys shiny e Genesect shiny hanno il nome italiano o giapponese? Non lo so ora non sono a casa sta sera ci guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 mi serve aegislash, offro electrivire, magmortar,gliscor tutti shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 mi serve aegislash, offro electrivire, magmortar,gliscor tutti shiny flawlessKalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Nuovi arrivati!!!!!!!TUTTI NATI KALOS (KALOSBORN)NON OFFRO POKEMON SHINY DELLA POKEBANCA SOLO DI KALOS6iv6iv6iv6iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv4iv LA MAGGIOR PARTE DEGLI EVENTO SONO COREANIvisitate il mio mercatino che potrete trovare in firma con un semplice click =========> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48477-in-lavorazione-mercatino-con-tante-nuove-novita-shiny-flawless-kalos-bornvivillon-shinyevento-e-altr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ti interessa qualcosa nel mio mercatino?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-110-kb-shiny-competitivi-leggendari-megapietre-e-strumenti38-nuovi-kalos-born-shiny-competitivi-932014/page-12#entry1128478 a me interessano munchlax tirtouga e baltoy mi puoi dire le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ti interessa qualcuno di questi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49967-offro-shiny-competitivi-kb/?fromsearch=1?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ti interessa qualcuno di questi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49967-offro-shiny-competitivi-kb/?fromsearch=1??Li ho tutti ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Nuovi arrivati!!!!!!!TUTTI NATI KALOS (KALOSBORN)NON OFFRO POKEMON SHINY DELLA POKEBANCA SOLO DI KALOS6iv6iv6iv6iv6iv6iv6iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv 5iv5iv visitate il mio mercatino che potrete trovare in firma con un semplice click =========> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48477-in-lavorazione-mercatino-con-tante-nuove-novita-shiny-flawless-kalos-bornvivillon-shinyevento-e-altr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 se azumarill shiny 5iv ha m.u. acquagetto e troppoforte mi interessa... potresti dare un'occhiata al mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51177-mercatone-e-servizio-clonazione-shiny-leggendari-evento-cosa-vuoi-di-pi%C3%B9/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 se azumarill shiny 5iv ha m.u. acquagetto e troppoforte mi interessa... potresti dare un'occhiata al mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51177-mercatone-e-servizio-clonazione-shiny-leggendari-evento-cosa-vuoi-di-pi%C3%B9/ si ha eggmove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ti interessa poliwag dw sicura flawless em ripeti shiny kb?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ti interessa poliwag dw sicura flawless em ripeti shiny kb??No ti ringrazio Hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 decisa aliraffica se è maschio, guarda mio mercatino in firma, mi servirebbero anche delle vivillon. Se vai sul mio profilo c'è il link di entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 È femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 venipede e shukle, mi interesserebberoÈ femminauffi, non riesco a trovarlo maschio, quindi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Sistemazione effettuata d'ora in poi tutti gli eventi gli potrete trovare in quest'altro mercatino extra!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Sempre per archeops ti interessa elekid decisa flawless statico shiny em fuocopugno gelopugno incrocolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Sempre per archeops ti interessa elekid decisa flawless statico shiny em fuocopugno gelopugno incrocolpo kalosborn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Rotom modesto 6 ivs JB Shiny per kanghaskan 5ivs nervi saldi allegro Shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 JB sarebbe? xDRotom modesto 6 ivs JB Shiny per kanghaskan 5ivs nervi saldi allegro Shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ti va bene beldum shiny 6ivs kalos born per eevee shiny 6 ivs kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.