Kizura Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mi dai le info di beldum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 kalosborn? Si kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Si kalos born Si mi può interessare se è come hai descritto te con eggmove shiny kalosborn flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ciao, sarei interessato a (in ordine di importanza): - Shaymin shiny 6iv- Mewtwo Shiny 6iv- Lugia Shiny 6iv- Manaphy Shiny 6iv Guarda se ti può interessare roba dal mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46918-aggiornato-la-sala-del-dottore-megapietre-master-ball-pietre-evolutive-e-pokemon-shiny-kalos-born/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ciao, sarei interessato a (in ordine di importanza):- Shaymin shiny 6iv- Mewtwo Shiny 6iv- Lugia Shiny 6iv- Manaphy Shiny 6ivGuarda se ti può interessare roba dal mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46918-aggiornato-la-sala-del-dottore-megapietre-master-ball-pietre-evolutive-e-pokemon-shiny-kalos-born/Ciao mi interessa solo ducklett la papera rosa(se si scrive così) 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ciao mi interessa solo ducklett la papera rosa(se si scrive così) 5 IV Ok, cosa mi dai in cambio? Possibilmente la roba scritta nel post precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Se mi dici le IVs anche di lapras?Ok, cosa mi dai in cambio? Possibilmente la roba scritta nel post precedenteTe lo dico subito 1pkmn per 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Se mi dici le IVs anche di lapras? Dove ho scritto che sono sconosciute, vuol dire che non hanno ivs al 31, e non so come si calcolano (tipo se l'omino ti dice è discreto/ottimo ecc., non so come si attribuisce il valore). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Dove ho scritto che sono sconosciute, vuol dire che non hanno ivs al 31, e non so come si calcolano (tipo se l'omino ti dice è discreto/ottimo ecc., non so come si attribuisce il valore).Ahhhh ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ahhhh ok quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 quindi?Quindi scegline 1 tra quei 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mi dici cortesemente chi di loro ha nome inglese (no jap corea ecc. o soprannomi)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ok prefetto te lo faccio subito sapere aspetta..Vuoi qualche altra info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ok prefetto te lo faccio subito sapere aspetta..Vuoi qualche altra info?no, la natura non mi interessa basta siano 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 AlloraMewtwo shiny ing 100 masterball6ivCalciobassoVele puntura TerremotoPsichico Lugia shiny l.100 pokeball rosa non so il nome6ivCalmamenteTrespoloAereo colpo Tuono Shaymin shiny l100 ing premier Ball comunque e in una pokeball bianca penso sia quella6ivPsichicoMagibrilloInfuriasemeEterelamaManaphy shiny l1 ing pokeball6iv CodadiluceBolla Docciascudo Sono tutti senza soprannomino, la natura non mi interessa basta siano 6ivsSi gli ho ricontrollati per sicurezza^^Possono capitare le sviste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 AlloraMewtwo shiny ing 100 masterball6ivCalciobassoVele punturaTerremotoPsichicoLugia shiny l.100 pokeball rosa non so il nome6ivCalmamenteTrespoloAereo colpoTuonoShaymin shiny l100 ing premier Ball comunque e in una pokeball bianca penso sia quella6ivPsichicoMagibrilloInfuriasemeEterelamaManaphy shiny l1 ing pokeball6ivCodadiluceBollaDocciascudoSono tutti senza soprannomiSi gli ho ricontrollati per sicurezza^^Possono capitare le svisteVada per Shaymin, se vuoi ti dò altri 3 shiny del mercatino per il Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ti interessa qualcosa nel mio mercatino?http://pokemonmillen...1#entry1128478 a me interessano munchlax tirtouga e baltoy mi puoi dire le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Riolu 4iv shiny kingklang shiny e lapras shiny anche se non mi servono ok?Ti interessa qualcosa nel mio mercatino?http://pokemonmillen...1#entry1128478 a me interessano munchlax tirtouga e baltoy mi puoi dire le info Munchlux evento?Tirtouga evento o shiny?E baltoy shiny giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Riolu 4iv shiny kingklang shiny e lapras shiny anche se non mi servono ok? ok, ti mando MP perché posso scambiare tra 5 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Io no che sono fuori ora tra un po ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Riolu 4iv shiny kingklang shiny e lapras shiny anche se non mi servono ok?Munchlux evento?Tirtouga evento o shiny?E baltoy shiny giusto?SiShinyE siPotrebbero interessarmi anche tepig e dedenne e castform dimmi se ti piace qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 SiShinyE siPotrebbero interessarmi anche tepig e dedenne dimmi se ti piace qualcosa nel mio mercatinoOk ti faccio sapere dopo fratello appena ritorno a casa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ti rilinko il mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-141-kb-shiny-competitivi-leggendari-megapietre-e-strumenti31-nuovi-kalos-born-shiny-competitivi-1932014-cloneservice/page-1#entry1139581Che quello di prima non so perchè mi mandava al tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ok dopo ci do un'occhiata comunque avevo visto roba che mi interessavaTipo weedle shiny 5iv kalosbornFerroseed5iv kalosbornSlakoth 6iv kalosbornScutterbug pocoEcc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Allora ti interessa elekid?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.