Kizura Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Allora ti interessa elekid??SiOk dopo ci do un'occhiata comunque avevo visto roba che mi interessavaTipo weedle shiny 5iv kalosbornFerroseed5iv kalosbornSlakoth 6iv kalosbornScutterbug pocoEcc eccIn principio mi interessano i primi 3 che ti ho elencato ci ho dato un'occhiata molto veloce al tuo mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ho Aegislash ovviamente kalos born e shiny, 5IV natura decisa e evsatoMi servirebbe scizor 5iv Se interessato mandami pure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ho Aegislash ovviamente kalos born e shiny, 5IV natura decisa e evsatoMi servirebbe scizor 5ivSe interessato mandami pure mpTi ringrazio ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Offro Regice/Registeel 6 ivs o Tornadus 31/31/31/30/22/27 , evsati , al livello 100% con mosse e natura giuste .In cambio chiedo 1-2-3 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Offro Regice/Registeel 6 ivs o Tornadus 31/31/31/30/22/27 , evsati , al livello 100% con mosse e natura giuste .In cambio chiedo 1-2-3 ivs.Non mi interessano grazie lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Non mi carica le immagini, in ogni caso cerco Shiny competitivi KB.Vedi se nel mio mercatino se ti interessa qualcosa e fammi un'offerta (Cerco in particolare Carbink Shiny 31/31/31/x/31/0 se lo hai).Commenta lì, anche se non ti interessa nulla (così mi avvisi), grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Non mi carica le immagini, in ogni caso cerco Shiny competitivi KB.Vedi se nel mio mercatino se ti interessa qualcosa e fammi un'offerta (Cerco in particolare Carbink Shiny 31/31/31/x/31/0 se lo hai).Commenta lì, anche se non ti interessa nulla (così mi avvisi), grazie! Non ce l'ho mi dispiace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Non ce l'ho mi dispiace xD Accetto di tutto, quella era una preferenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Accetto di tutto, quella era una preferenza Di shiny kalosborn flawless chi hai che mi manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Di shiny kalosborn flawless chi hai che mi manca? Ah, cerchi solo Shiny? Ok, non ho nulla :v Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Per Zorua Shiny 5 iv Modesto offro Gardevoir shiny 4 iv Modesto Kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Per Zorua Shiny 5 iv Modesto offro Gardevoir shiny 4 iv ModestoKalos bornNon mi interessa ho già ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ciao mi interessano parecchi tuoi pokemon guarda nel mio mercato se può interessarti qlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Froakie e fennekin sono masudati o da safari? Se sono masudati uno dei due mi interessano (1,2,3 iv ) xche nn voglio "spenderci" troppo ahaha Che ti mancano di shiny ho solo psyduck shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ciao mi interessano parecchi tuoi pokemon guarda nel mio mercato se può interessarti qlcChi ti interessa di preciso?Froakie e fennekin sono masudati o da safari?Se sono masudati uno dei due mi interessano (1,2,3 iv ) xche nn voglio "spenderci" troppo ahahaChe ti mancano di shiny ho solo psyduck shiny kbSono masudati non ho mai trovato shiny nel safari xDComunque non mi serve psyduck^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Chi ti interessa di preciso?tynamocastformtepigcarvanhasmearglespiritombfrillishreuniclusskiddosnivycyndaquillturtwigsamurottmisdreavousbaltoysylgyphvenipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 tynamocastformtepigcarvanhasmearglespiritombfrillishreuniclusskiddosnivycyndaquillturtwigsamurottmisdreavousbaltoysylgyphvenipedeCi ho dato un'occhiata Ma hai tutti pokemon al lv 100? T_T perché cercavo le pre evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ci ho dato un'occhiataMa hai tutti pokemon al lv 100? T_T perché cercavo le pre evodi liv 1 possiedo:venonatmankeyweedleekansmakuhitalitwicklotadpochyenaducklettpichu (liv6)poliwag(liv11)slakothmiltankbunearydurantpidgey tutti kb e competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 venonatmankeyekansmakuhitalitwicklotadpochyenamiltankbunearydurantpidgeyMi interessano loro sono tutti shiny kalosborn giusto?Te lo dico subito frillish mi pare sia femmina maschio non lo tengo tepig ha il soprannome emboar (non so chi sia stato così intelligente..) gli altri pokemon sono ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 venonatmankeyekansmakuhitalitwicklotadpochyenamiltankbunearydurantpidgeyMi interessano loro sono tutti shiny kalosborn giusto?Te lo dico subito frillish mi pare sia femmina maschio non lo tengotepig ha il soprannome emboar (non so chi sia stato così intelligente..) gli altri pokemon sono oktutti shiny e kb ovviamente. Alora ne scelgo 11 anche io:tunamocastformsnivysmearglespiritombfrillishskiddomisdreavousbaltoysylgyphvenipede ovviamente se ne parla domani per il trade in quanto ci vorrà un pò a clonarli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 tutti shiny e kb ovviamente.Alora ne scelgo 11 anche io:tunamocastformcarvanhasmearglespiritombfrillishskiddomisdreavousbaltoysylgyphvenipedeovviamente se ne parla domani per il trade in quanto ci vorrà un pò a clonarli tuttiAhah mi hai letto nel pensiero io sarò in viaggio domani ma ci teniamo in contatto per MP A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Mi interessano alcuni dei tuoi a te serve qualcosa da qui?? http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?showtopic=49967&view=&hl=&fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Mi interessano alcuni dei tuoi a te serve qualcosa da qui??http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?showtopic=49967&view=&hl=&fromsearch=1Ducklett e sylveon shiny kalosborn vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Fra poco tante nuove novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.