francy arkimede Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Kizura,non so se il tuo amico Simo ti ha avvertito,ma gli ho dato Inkay evento tokyo Bay da clonare,ma poi mi ha detto che avrei dovuto aspettare che lo clonassi tu perchè lui non lo sapeva fare...ne sei al corrente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 scusa il disturbo, sto cercando noibat e zubat (maschi) shiny, se li hai guarda nel mio mercatino (in firma) se in cambio può interessarti qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Kizura,non so se il tuo amico Simo ti ha avvertito,ma gli ho dato Inkay evento tokyo Bay da clonare,ma poi mi ha detto che avrei dovuto aspettare che lo clonassi tu perchè lui non lo sapeva fare...ne sei al corrente?Sisi vai tranquillo adesso ho da fare appena riesco te lo clono oggi viaggio da Rimini a Parma xD siamo gente seria noiscusa il disturbo, sto cercando noibat e zubat (maschi) shiny, se li hai guarda nel mio mercatino (in firma) se in cambio può interessarti qualcosaHo noibat e basta zubat mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Sisi vai tranquillo adesso ho da fare appena riesco te lo clono oggi viaggio da Rimini a Parma xD siamo gente seria noiHo noibat e basta zubat mi mancaper noibat cosa vuoi in cambio? mio mercatino in firma poi mi diciSei di Rimini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ciao ho un dratini shiny flawless kb con egg move Extrarapido, manectric ha Introforza ghiaccio? Se no mi interessa carvanha, sempre che tu voglia il mio dratini. Scambio solo se cloni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ciao ho un dratini shiny flawless kb con egg move Extrarapido, manectric ha Introforza ghiaccio? Se no mi interessa carvanha, sempre che tu voglia il mio dratini. Scambio solo se cloni. Manectric no Il tuo dratini quindi è kalosborn? Shiny? per noibat cosa vuoi in cambio? mio mercatino in firma poi mi diciSei di Rimini?Si di Rimini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Si Quindi carvanha per dratini va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Manectric noIl tuo dratini quindi è kalosborn? Shiny?Si di Riminipure io, vuoi vedere che ci conosciamo pure... hai scelto cosa vuoi in cambio per quel pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 pure io, vuoi vedere che ci conosciamo pure... hai scelto cosa vuoi in cambio per quel pokemon?Come ti chiami? Dopo ci guardo adesso ho un po' da fareSiQuindi carvanha per dratini va bene?Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Quando puoi scambiare? Quanto ci metti a clonarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Quando puoi scambiare? Quanto ci metti a clonarlo?Già fatto dovrei avercelo in magazzino aspetta che controlloMa te mi dici a clonare chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Dratini non scambio se non lo cloni. Voglio una copia indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Dratini non scambio se non lo cloni. Voglio una copia indietroTu passamelo solo che tra poco esco te lo ridarò o sta sera o domani perché oggi sono fuori ok intanto ti do carvarnha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Va bene dopo mangiato è ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Va bene dopo mangiato è ok?Spero di esserci che ade vado al ristorante ti scrivo dopo massimo... O al massimo se non ci sentiamo dopo ti scrivo un mess sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Inkay restituito,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Come ti chiami? Dopo ci guardo adesso ho un po' da fareVa beneMi chiamo Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ti ho inviato mp per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 RispostoTi ho inviato mp per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ci sei ora?hai clonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Serve Vivillion Shiny Marino 1 ivs per un'altro Vivillion shiny di un diverso motivo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ci sei ora?hai clonato?Per domani sera è tutto pronto che ora devo uscire^^Serve Vivillion Shiny Marino 1 ivs per un'altro Vivillion shiny di un diverso motivo ?No grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ci sei ora?hai clonato?Ho finito di clonare,oggi sono a un corso di specializzazione ritorno dopo le 6^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 A breve aggiorno +50 shiny competitivi NUOVI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.