Trallo43 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ti interessa shinx shiny kb 5 ivs per fletching shiny 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ??Ti interessa shinx shiny kb 5 ivs per fletching shiny 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ciao, sarei interessato a Castform shiny 6 Ivs, ti linko il mercatino del mio socio, dimmi cosa ti interessa.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50930-il-banco-dei-pugni-di-ryαnshiny-56ivs-flawless-kb/page-4#entry1169917Se non ti interessa nulla c'è anche il mio mercatino che però è più scarno di quello di ryan quindi ti linkeró in un secondo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ciao, sarei interessato a Castform shiny 6 Ivs, ti linko il mercatino del mio socio, dimmi cosa ti interessa.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50930-il-banco-dei-pugni-di-ryαnshiny-56ivs-flawless-kb/page-4#entry1169917Se non ti interessa nulla c'è anche il mio mercatino che però è più scarno di quello di ryan quindi ti linkeró in un secondo momento. Mi elenchi il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Allora è lo stesso dell'altra volta, in più ci sono (tutti shiny flawless kb, per chiarimenti chiedi):-Piplup-Larvitar-Scizor-Joltik-Lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Allora è lo stesso dell'altra volta, in più ci sono (tutti shiny flawless kb, per chiarimenti chiedi):-Piplup-Larvitar-Scizor-Joltik-LopunnyNon mi interessa niente ti ringrazio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44708-mercatino-di-froking-frutto-light-paladin5-ivs-shiny-flawless-e-altro/page-14#entry1168034Questo è moooooolto più grande, spulcialo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44708-mercatino-di-froking-frutto-light-paladin5-ivs-shiny-flawless-e-altro/page-14#entry1168034Questo è moooooolto più grande, spulcialo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Un attimo e ti dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Un attimo e ti dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 È liv 1 e ha all 31 tranne atk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 È liv 1 e ha all 31 tranne atk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ti faccio sapere prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ti faccio sapere prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ok.Lo vuoi femmina o maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ok, continua il possessore del mercatino Froking.Inviagli mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Inviami un messaggio privato per accordarci sullo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mi interessa molto Venipeed shiny 5Ivs con accelleratore!!! Quarda il mio mercatino in fondo alla firma e dimmi se ti interessa qualcosa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ciao!mi interessa greninja 6ivs timido shiny.posso darti un haunter 5ivs no shiny KB e un Seviper shiny KB solo per quello! grazie ciao! (contattami in mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mi interessa molto Venipeed shiny 5Ivs con accelleratore!!! Quarda il mio mercatino in fondo alla firma e dimmi se ti interessa qualcosa!!! Mi serve nincada & magby sono kalos born? Quante IV hanno?Ciao!mi interessa greninja 6ivs timido shiny.posso darti un haunter 5ivs no shiny KB e un Seviper shiny KB solo per quello! grazie ciao! (contattami in mp)Seviper quante iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Si,sono tutti e 2 KalosBorn ed hanno 5Ivs (c'era scritto all'inizio del mercatino)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Si,sono tutti e 2 KalosBorn ed hanno 5Ivs (c'era scritto all'inizio del mercatino)!!! Hai mpSi,sono tutti e 2 KalosBorn ed hanno 5Ivs (c'era scritto all'inizio del mercatino)!!! Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Per Honedge shiny cerchi solo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.