Kizura Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Per Honedge shiny cerchi solo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 No, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 No, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Premettendo che da cell vedo tutto sballato e non so perché... chiedo scusa in anticipo se ti elencasi pkm che già hai, ma ti può interessare qualcosa fra: Shiny competitivi: - Charmander maschio lv 1,(solarpotere, 5iv no attacco, timido. e.m. panciamburo, oltraggio, dragopulsar, dragodanza)- Carbink, lv 100 (vigore, 6iv, scaltro)- Goodra maschio lv 100(viscosità , 6iv, modesto. E.m: contrattacco, scudo acido, codacciaio, maledizione)- Talonflame maschio lv 100(corpodifuoco, 6iv, deciso)- Delphox maschio lv 100(prestigiatore, 6iv, modesto. E.m: magivelo, desiderio, ipnosi, ondacalda)- Vivillon Nevi Perenni Maschio e Oceanico femmina lv 100(timidi, insettocchi, 5iv, no attacco)- Aerodactyl maschio lv 1 (deciso, testadura, 5iv no attacco speciale)- Houndour, maschio, lv 1, timido, fuocardore, 5iv no attacco Xerneas, ovviamente non shiny, modesto, 6iv Se mi contatti in pvt per qualsiasi risposta mi fai un favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ti interressano:LopunnySalamencePidgeyMloticAltariaMudkipSceptileChinchouTutti SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ti interressano:LopunnySalamencePidgeyMloticAltariaMudkipSceptileChinchouTutti SFKBHai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ti va bene clawitzer 5 ivs con megalancio per tyrantrum sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Tra poco tante belle novità !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 ciao interessato a carvanha e goomy posso darti ppmi contatti in pm ?? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.