Ila Inviato 25 luglio, 2014 Inviato 25 luglio, 2014 Premettendo che da cell vedo tutto sballato e non so perché... chiedo scusa in anticipo se ti elencasi pkm che già hai, ma ti può interessare qualcosa fra: Shiny competitivi: - Charmander maschio lv 1,(solarpotere, 5iv no attacco, timido. e.m. panciamburo, oltraggio, dragopulsar, dragodanza)- Carbink, lv 100 (vigore, 6iv, scaltro)- Goodra maschio lv 100(viscosità , 6iv, modesto. E.m: contrattacco, scudo acido, codacciaio, maledizione)- Talonflame maschio lv 100(corpodifuoco, 6iv, deciso)- Delphox maschio lv 100(prestigiatore, 6iv, modesto. E.m: magivelo, desiderio, ipnosi, ondacalda)- Vivillon Nevi Perenni Maschio e Oceanico femmina lv 100(timidi, insettocchi, 5iv, no attacco)- Aerodactyl maschio lv 1 (deciso, testadura, 5iv no attacco speciale)- Houndour, maschio, lv 1, timido, fuocardore, 5iv no attacco Xerneas, ovviamente non shiny, modesto, 6iv Se mi contatti in pvt per qualsiasi risposta mi fai un favore!
Infeblaze Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 ti interressano:LopunnySalamencePidgeyMloticAltariaMudkipSceptileChinchouTutti SFKB
Kizura Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Inviato 19 ottobre, 2014 ti interressano:LopunnySalamencePidgeyMloticAltariaMudkipSceptileChinchouTutti SFKBHai mp
Alaa Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 ti va bene clawitzer 5 ivs con megalancio per tyrantrum sfkb?
Liendres Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 ciao interessato a carvanha e goomy posso darti ppmi contatti in pm ?? :-)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.