Kyrew Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Cerco:-Competitive 6 IV,Non Shiny (Minimo 5) KALOS BORN e DW ABILITY-Considero maggiori come proposte se con EGG MOVE e se STARTER(SEMPRE KALOS BORN)-No Leggendari, No Shiny L'asta termina domani alle 18 Buona Asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Neanche eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Neanche eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Charmander 5ivs o 4ivs adesso non mi ricordo,con solarpotente (Dw) e mi sembra 2 egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Charmander 5ivs o 4ivs adesso non mi ricordo,con solarpotente (Dw) e mi sembra 2 egg move Ce l'ho già e ho detto minimo 5 pokemon visto che sto dando un kalos born shiny 6 iv dw per dei pokemon normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho Molti Competitivi se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ti posso offrire: charmender solarpotere con dragopulsar e contrattacco 5ivDeino 5 iv con neropulsar Chimchar 5iv ferropugno con tuono e fuoco pugno Gommy 5 Iv idratazione con contrattacco Pichu parafulmine 5iv ripeti e bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 pikachu con volo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 greninja shiny 5IV Timido Mutatipo già evsato+ snivy 6IV non shiny Kalos Born+ Tepig Deciso 6 IV non shiny Kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho Molti Competitivi se vuoi Quali XD Ti posso offrire: charmender solarpotere con dragopulsar e contrattacco 5ivDeino 5 iv con neropulsarChimchar 5iv ferropugno con tuono e fuoco pugnoGommy 5 Iv idratazione con contrattaccoPichu parafulmine 5iv ripeti e bruciapelo Kalos Born?( Deino,Charmander,Goomy e Pichu non mi interessano)pikachu con volo? No grazie greninja shiny 5IV Timido Mutatipo già evsato+ snivy 6IV non shiny Kalos Born+ Tepig Deciso 6 IV non shiny Kalos born?Greninja non mi interessa, Snivy che abilità a che natura ha? E tepig che abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Si.... quali pkm ti servirebbero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io te ne posso preparare molt appena mi aggiustano il3ds , se puoi aspettarexD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Snivy allegro erbaiuto il dw suo non si puó fare in x e non me li fa passare da b2 stessa cosa tepig che ha aiutofuoco, non so ho rotom 6IV non kalos born shiny se interessa, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Si.... quali pkm ti servirebbero?? Dimmi chi hai, cerco kalos born competitive 5-6 iv flawless Io te ne posso preparare molt appena mi aggiustano il3ds , se puoi aspettarexD vediamo Snivy allegro erbaiuto il dw suo non si puó fare in x e non me li fa passare da b2 stessa cosa tepig che ha aiutofuoco, non so ho rotom 6IV non kalos born shiny se interessa, ne ho visti girare e pure kalos born o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ciao ti posso offrire un Muaharna e Tynamo 5iv al 31 e Taillow,Bulbasaur e Krokorok(Abilitá Dw Grancollera)4iv tutti kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ti posso offrire quello che vuoi possiamo sentirci per mp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ti offro Munna Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho: Spiritomb intrapasso, Riolu burla Vulpix siccita Flabebe simbiosi Solosois rigenergia Togepi supersorte dratini Pelledura Heracross arroganza Helioptile solarpotere Tutti 5iv nati a kalos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ciao ti posso offrire un Muaharna e Tynamo 5iv al 31 e Taillow,Bulbasaur e Krokorok(Abilitá Dw Grancollera)4iv tutti kalos bornCerco solo 5-6 iv Ti posso offrire quello che vuoi possiamo sentirci per mp??Solo Kalos Born Ti offro Munna ShinyNo Ho: Spiritomb intrapasso,Riolu burlaVulpix siccitaFlabebe simbiosiSolosois rigenergiaTogepi supersortedratini PelleduraHeracross arroganzaHelioptile solarpotereTutti 5iv nati a kalos...Altri? Questi non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Sei incontentabile Kyrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ti offro 10 flawless dal mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Sei incontentabile Kyrew Ho X e Y con 1000 ore di gioco in X e 400 in y con i box pieni xd cerco cose che mi mancano xd Ti offro 10 flawless dal mio mercatino in firma Ora guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ditto jap 6iv deciso? Con sosia naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Bhe Io ho una 50 di Flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.