Miki2013 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Allora come dovrei fare uno skarmory come difensore so che l'iv mancate è in attacco speciale e la natura scaltra ma quale abilita e eggmoves deve avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 2 setts Skarmory@leftovers SpikesStealth rockRoost WhirlwindOffensiveSkar@leftoversBrave bird RoostWhirlwindProtect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Skarmory (F) @ AvanziTrait: VigoreEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpdScaltra Nature (+Def, -SAtk)- Trespolo- Scacciabruma- Turbine- Baldeali Skarmory (F) @ AvanziTrait: VigoreEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpdScaltra Nature (+Def, -SAtk)- Trespolo- Punte- Turbine- Baldeali Scegline uno in base a cosa ti serve tra scacciabruma e punte. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Scelgo il 2 visto che scacciabruma non si puo avere in x e y e non ho giochi da cui trasferirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 In realtà la spread è un pelo differente, visto che necessita di qualche investimento in Speed. Skarmory (M) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 HP / 224 Def / 32 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Brave Bird- Defog / Whirlwind- Roost- Spikes / Stealth Rock Si usava così in BW e in DP per outspeedare CBTyranitar. Io addirittura gli darei qualcosina in più, ma alla fine dipende a cosa ti serve. Nel dubbio, usa la mia EVs spread n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ma posso dire una cosa ma scrivete in ita capisco l'inglese si ma siamo su un sito italiano parliamo italiano e poi ruolo è difensivo insieme a un'altro difensore vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dr.mario Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 se lo vuoi giocare difensivo invece di punte o levitoroccia provalo con :-trespolo-protezione-tossina-caduta liberaè il classico set con tossina metti ev in vita e difesa così riesce a resistere bene a ogni attaccante fisico e con tossina li elimini facilmente caduta libera ti dà una mano anche se lo giochi in doppio e come oggetto io lo gioco con bitorzolelmo che almeno ti aiuta a fare qualche danno aggiuntivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 no se se cadutalibera è ammessa nei tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dr.mario Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 se non è ammessa puoi sostituirla con volo,baldeali,aeroattacco o quello che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Personalmente penso che la ciò che rende Skarmory così forte è anche la possibilità di poter settare le hazard, phazare e defoggare. Tossina è quanto meno inusuale, anche se volendo potrebbe andare, nel caso non servisse per settare file di hazard. Tuttavia, almeno Defog e Whirlwind ci vogliono, motivo per cui leverei proprio Tossina e Protezione. Come STAB di tipo Volante, Baldeali è la migliore Edit: in ogni caso Cadutalibera non è ammessa in doppio e in triplo per un glitch, la cui spiegazione la trovate qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dr.mario Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 era solo una opinione personale perchè skarmory con le hazard lo ho giocato molto ma non mi ci trovavo bene avendo poca difesa speciale quasi sempre quando lo giocavo riusciva amettere al massimo una fila di punte poi moriva contro mosse fuovo elettro e contro qualsiasi pokemon con tanto attacco speciale e un'assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 eh, dovresti cambiarlo se l'altro potrebbe usare mosse superefficaci contro di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dr.mario Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 la cosa brutta è che mi muore anche se non usano mosse superefficaci per esempio con un surf mi distruggono se il pokemon avversario ha assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.